Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Consiglio smartphone

Member L'avatar di Milo
    Dell'HTC? Niente?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    sui 200, ma se gli piace ed è convinta ce li mette in più lei, quindi 200-300.
    Con quel budget e con i suoi gusti che hai elencato ti consiglio di rimanere sui Samsung, che sono comunque buoni dispositivi...se cerca telefoni anche esteticamente belli ti consiglio, in base alle fasce di prezzo a cui vuoi arrivare o i modelli A3 e A5 oppure un S5 mini. Però consiglio che almeno il 4G sia presente.

Ripeto, io prenderei tutta la vita un P8 lite su quella tacca di prezzo ma se a lei piace Samsung non vedo perché prendergli altro.
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di cris
    Devo regalare uno smartphone alla mia ragazza, che il suo s3 mini gli muore la batteria dopo un ora (batteria originale cambiata 2 mesi fa).

Il problema grosso è che lei + un po' schietta e io non troppo informato sui nuovi modelli, i suoi gusti sono:

- no apple (gli avevo proprosto un buon 5c)
    - no huawey (questa è solo pura disinformazione ma non vuole cambiare idea).
    - Microsoft/Nokia non gli piace il menù a "puzzle" (concordo con lei).

Io sono un po' titubante a prendergli un Samsung perché in generale mi pare di vedere che dopo un anno inizia già a dare problemi, ma non sono aggiornato con i nuovi modelli (ma non ho un budget di 600€, precisiamo).

Altri marchi come Lg e compagnia non le ho mai avuti quindi acquisterei a caso...

Avete delle dritte da darmi?
    Samsung A5

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da cris Visualizza Messaggio
    Samsung A5
    Qual è la differenze dei Samsung "A" o con i Samsung "S"?

Member L'avatar di Milo
    Se poi mi spieghi, volevo aggiungere che questo "A5" lo propongono in offerta a 279€, volevo sapere se è un buon prezzo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ti consiglio LG G3, lo possiedo da un anno ed è un ottimo device. Lo trovi su Amazon intorno ai 300 e qualcosa oppure dagli stockisti addirittura la versione a 32 anzichè 16 gb a 279.
    quoto

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Gli S sono il top gamma mentre gli A sono telefoni con prestazioni meno alte..di fatto un serie A nuovo come telefono è comparabile, forse, al penultimo serie S..ma parliamo che la differenza la notano solo quelli che conoscono vita morte e miracoli di un telefono...l'utente standard al massimo nota differenza nella qualità dello schermo, che è comunque altissima in entrambi
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Member L'avatar di cris
    Sintetizzando, l' S è il top di gamma. gli A son medio alti, dal punto di vista Hardware è buono, e esteticamente è un passo in avanti a tutti gli altri samsung in quanto non è fatto di plastica ma è in metallo la scocca.

Member L'avatar di Milo
    E l'a5 a 279€ è preso bene?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    quoto
    Anche perchè parliamo dello smartphone dell'anno 2014, alla faccia di Samsung ed Apple

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.