Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Member L'avatar di Milo

Consiglio schedina Champions

Pensavo di fare questa combinazione:

Bayern benfica: 1 + over 1,5
    wolfsburg Real: 2 + over 1,5
    psg manchester city: 1 + over 1,5
    Barcellona atletico: 1 + under 3,5

Voi che dite?

Azzardo con una bella somma per puntare a vincere parecchio? o è troppo rischiosa?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    sulle prime due non ho dubbi, le altre due non lo so, vedo qualche sorpresa in barcellona atletico magari un x, psg city può andare comuqnue, per me il psg è comunque molto superiore..

Member L'avatar di Milo
    Magari la faccio ma senza buttarci troppi soldi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Magari la faccio ma senza buttarci troppi soldi
    io ne faccio due, una come la tua e un altra con le dc combo per andare sul sicuro

Bannato
    però sto vedendo che il bayern 1 più over 1.5 è solo 1.38, io andrei controtendenza, il benfica per me non segna e il bayern non fa più di 3 gol, giochere 1 piu under 3.5 quota più interessante a 2.10, barcellona atletico ho dei dubbi, questa partita mi lascia perplesso, è il momento del barcellona che non mi lascia convinto, le altre va bene come hai detto tu

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    però sto vedendo che il bayern 1 più over 1.5 è solo 1.38, io andrei controtendenza, il benfica per me non segna e il bayern non fa più di 3 gol, giochere 1 piu under 3.5 quota più interessante a 2.10, barcellona atletico ho dei dubbi, questa partita mi lascia perplesso, è il momento del barcellona che non mi lascia convinto, le altre va bene come hai detto tu

Mi stai tentando il Bayern under 3,5 ma ho paura di una goleada, il benfica non mi sembra niente di che...

Member L'avatar di Milo
    Forse Bayer più no gol è meglio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Forse Bayer più no gol è meglio
    forse si..io ho in mente un altra schedina bomba ma imprendibile, calci d''angolo 7 piu dell'atletico e ci credo che può farli contro il barca, perchè magari si troverà sotto ed è una squadra che sfrutta le palle inattive quotato a 7.30...e l'altra pazzia è 7 piu canci d'angolo del bvenfica quotato a 23, con 50 centesimi mi viene 84 euro che fa glieli butto??

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    forse si..io ho in mente un altra schedina bomba ma imprendibile, calci d''angolo 7 piu dell'atletico e ci credo che può farli contro il barca, perchè magari si troverà sotto ed è una squadra che sfrutta le palle inattive quotato a 7.30...e l'altra pazzia è 7 piu canci d'angolo del bvenfica quotato a 23, con 50 centesimi mi viene 84 euro che fa glieli butto??
    Per 0,50 (si può scommettere così poco?) si possono anche rischiare

Io ho deciso, per il Bayern metto 1+ no gol e il resto lo lascio come detto prima

Bannato
    si io gioco su starbet, puoi scommettere un minimo di 0.50 per le multiple, se giochi live può giocarti anche meno..io la faccio mi gioco questa degli angoli e anche la tua con no gol

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.