Consiglio riguardante l'S5. Lo prendo?

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo prendo? C'è un'opzione niente male con la 3. 20€ al mese e si ha praticamente tutto di abbonamento più telefono.
Però ho sentito grossi parerei contrastanti.. Cosa consigliate?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' la stessa promozione che voleva fare la mia ragazza, ma ci ha rinunciato.

Il telefono in sè ho già degli amici/colleghi che ce l'hanno, è una bomba.

Io però ti dico occhio alla 3, a fare queste promozioni ti vincoli per tot mesi con quell'operatore che per esperienza di altri amici è veramente pessimo come qualità del segnale, parlo di connettività ad internet. Anche tu sei Veneto come me, qui è una tragedia a mio avviso. Informati BENE sulla tua zona, ma non fidarti del sito che mostra la copertura ne da venditori, informati da gente della tua zona come si trovano con 3.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io ho la 3 a milano e va sempre benissimo .. mai avuto nessun tipo di problema.. c'è da dire che dove vado io è il centro di tutto..se non ci fosse segnale li la 3 chiuderebbe domani mattina...

bisognerebbe vedere in periferia o altri posti dispersi

Per quanto riguarda il telefono .. io ho sempre avuto apple ma molti amici hanno i samsung e a parte qualche problema ( spesso ) di batteria non li sento lamentare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Io ho la 3 a milano e va sempre benissimo .. mai avuto nessun tipo di problema.. c'è da dire che dove vado io è il centro di tutto..se non ci fosse segnale li la 3 chiuderebbe domani mattina...

bisognerebbe vedere in periferia o altri posti dispersi

Per quanto riguarda il telefono .. io ho sempre avuto apple ma molti amici hanno i samsung e a parte qualche problema ( spesso ) di batteria non li sento lamentare...

A Milano con la ricezione non fate ovviamente testo per quello che hai detto tu :fuma:
 
Alto
head>