Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di 7AlePato7

Consiglio per il montaggio di una barra trazioni

Mi sono deciso ad acquistare una barra per trazioni, visto che nella mia città c'è un solo parco dove c'è un minimo di attrezzatura per allenamento funzionale.

Il problema è questo: il lavoro di montaggio potrei farlo da solo, non è complicato fare qualche foro su muro. Il problema è che i bulloni e relativi tasselli sono piuttosto profondi (7 cm) perché è ovvio che dovranno reggere un buon peso... la mia paura è quella di fare qualche danno, tipo rompere un tubo... visto che i rilevatori di tubi e cavi elettrici che rilevano in profondità costano parecchio, che mi consigliate di fare? Chiamo un professionista del mestiere? Sono un po' imbranato nei lavori di casa lo ammetto
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per beccare un cavo elettrico devi essere proprio sfigato e poi i cavi elettrici salgono dal pavimento fino alla cassetta mica girano a caso per le pareti Quelli dell'acqua idem, scendono dritti fino a giù. Basta che non hai un bagno o una cugina al piano di sopra e poi in genere i tubi dell'acqua scendono sempre dalle pareti esterne che sono più spesse. Ho lavorato un pò nell'azienda di mio padre e ho sempre visto così

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Per beccare un cavo elettrico devi essere proprio sfigato e poi i cavi elettrici salgono dal pavimento fino alla cassetta mica girano a caso per le pareti Quelli dell'acqua idem, scendono dritti fino a giù. Basta che non hai un bagno o una cugina al piano di sopra e poi in genere i tubi dell'acqua scendono sempre dalle pareti esterne che sono più spesse. Ho lavorato un pò nell'azienda di mio padre e ho sempre visto così
    Ho un bagno al piano di sopra la casa è su tre livelli, praticamente vorrei mettere la barra delle trazioni nella rampa di scale che va al piano superiore perché il soffitto lì è molto alto e quindi non rischierei di fracassarmi la testa. Più che i fili il problema sono appunto i tubi che non vorrei rompere (non voglio accollarmi spese visto che l'anno prossimo ho intenzione di emigrare ).
    Un rilevatore di tubi professionale costa 700 euro XD ... Tanto vale far fare il lavoro a qualcun altro.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Alla decathlon ne vendono una che si monta e smonta sugli infissi della porta e costa 29 euro. Senza viti nè niente, si incastra e basta. Io comunque ho fatto fissare una sbarra di ferro al muro da mio padre, gli chiedo come ha fatto e ti faccio sapere, magari carico un'immagine.

Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Ho un bagno al piano di sopra la casa è su tre livelli, praticamente vorrei mettere la barra delle trazioni nella rampa di scale che va al piano superiore perché il soffitto lì è molto alto e quindi non rischierei di fracassarmi la testa. Più che i fili il problema sono appunto i tubi che non vorrei rompere (non voglio accollarmi spese visto che l'anno prossimo ho intenzione di emigrare ).
    Un rilevatore di tubi professionale costa 700 euro XD ... Tanto vale far fare il lavoro a qualcun altro.
    Così è impossibile darti una risposta. Il muro è un muro esterno o è un muro che divide due stanze?

Così è impossibile darti una risposta. Il muro è un muro esterno o è un muro che divide due stanze?
    E' un muro esterno... praticamente vivo in una bifamiliare, è il muro che mi separa dal vicino.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Alla decathlon ne vendono una che si monta e smonta sugli infissi della porta e costa 29 euro. Senza viti nè niente, si incastra e basta. Io comunque ho fatto fissare una sbarra di ferro al muro da mio padre, gli chiedo come ha fatto e ti faccio sapere, magari carico un'immagine.
    L'ho già comprata, ma non immaginavo che c'avesse delle viti così profonde. Avevo pensato anche alla soluzione di quelle che si attaccano alle porte, ma gli infissi di casa mia sono un po' vecchi e c'era il rischio che venisse tutto giù

E' un muro esterno... praticamente vivo in una bifamiliare, è il muro che mi separa dal vicino.
    Boh, io non rischierei

Boh, io non rischierei
    E dove la metto la barra trazioni adesso?

Non rispondetemi "nel didietro"

E dove la metto la barra trazioni adesso?

Non rispondetemi "nel didietro"
    Ma quanto sei alto? Possibile che su un'altra parete prendi il soffitto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.