Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Member L'avatar di Mou

Consiglio per gli acquisti

Ragazzacci, ho fatto una follia e mi sono preso una Playstation4 a 369€ con 2 joystick. Chiaramente ho aggiunto FIFA 15 e The last of us. E adesso? Potete consigliarmi qualche gioco che DEVO avere?
    Tenacemente gobbo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    far cry 4 non è male e forse nba 2k15 se ti piace il genere...al momento a mio parere non ci sono giochi che ''DEVI'' avere.
    Un po di pazienza e usciranno dei gran giochi fra qualche mese.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Ragazzacci, ho fatto una follia e mi sono preso una Playstation4 a 369€ con 2 joystick. Chiaramente ho aggiunto FIFA 15 e The last of us. E adesso? Potete consigliarmi qualche gioco che DEVO avere?
    Hai fatto benissimo

Comunque se non l'hai già giocato assolutamente GTA V.

Per il resto francamente giochi DA AVERE ASSOLUTAMENTE, non ne vedo. Poi se vuoi passartela con qualche bel giochino sicuramente AC Unity può andar bene, Far Cry non ci ho giocato, ma penso pure quello non sia affatto male.

Io resto in'attesa di Uncharted 4, ancora non si sa la data, ma quello sono piuttosto certo sarà un CAPOLAVORO.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Concordo su GTA V.

Poi dipende sempre dal tuo gusto. Se ti piaceva Skyrim, prova Dragon Age: Inquisition. Due amici miei lo adorano e io sicuramente lo prendo quando avro finito GTA.

Da evitare: Direi Destiny che e stato una gran bella presa in giro da parte della Activision.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Hai fatto benissimo

Comunque se non l'hai già giocato assolutamente GTA V.

Per il resto francamente giochi DA AVERE ASSOLUTAMENTE, non ne vedo. Poi se vuoi passartela con qualche bel giochino sicuramente AC Unity può andar bene, Far Cry non ci ho giocato, ma penso pure quello non sia affatto male.

Io resto in'attesa di Uncharted 4, ancora non si sa la data, ma quello sono piuttosto certo sarà un CAPOLAVORO.
    GTA V mi intriga molto, l'ho iniziato su play 3 di un amico arrivando al 20% della storia. Dite che mi conviene acquistarlo senza paura che sia già un gioco "passato"?
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    Concordo su GTA V.

Poi dipende sempre dal tuo gusto. Se ti piaceva Skyrim, prova Dragon Age: Inquisition. Due amici miei lo adorano e io sicuramente lo prendo quando avro finito GTA.

Da evitare: Direi Destiny che e stato una gran bella presa in giro da parte della Activision.
    Anche io ho un amico patito, ma come genere non mi fa impazzire grazie comunque!
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    GTA V mi intriga molto, l'ho iniziato su play 3 di un amico arrivando al 20% della storia. Dite che mi conviene acquistarlo senza paura che sia già un gioco "passato"?
    Da comprare senza ombra di dubbio! Prima o poi usciranno anche le "heist-missios" per GTA online...

Giocando non sembra assolutamente datato e ci sono diversi miglioramenti rispetto alla PS3
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Ma puoi andare sul sicuro proprio, parliamo assieme a Last of Us di un capolavoro dello scorso anno e comunque a mio avviso della PS3 in generale. Oltretutto per la PS4 è stato anche rivisto graficamente.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Io tra una decina di giorni prendo farcry4 più che altro per l'online.

Comunque per ora a parte GTAV, Farcry4, Alien titoli interessanti non ce ne sono...

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Io tra una decina di giorni prendo farcry4 più che altro per l'online.

Comunque per ora a parte GTAV, Farcry4, Alien titoli interessanti non ce ne sono...
    Beh fammi sapere cosa ne pensi di far cry, sopratutto il single play, finito con ac penso di prendere quello se vale la pena

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.