Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Member
    Mio fratello mi ha regalato Resident Evil 5, il 4 l'ho saltato e i primi tre erano carini, il secondo era pure rigiocabile dato che c'era il percorso A e B per i due personaggi con qualche variante di trama!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Ahahah quanto ti capisco, un gioco come Uncharted 2 me lo sono tirato avanti due mesi quasi
    Ac Unity comprato al day one (13 novembre) non l'ho ancora manco finito E vedevo gente che dopo qualche giorno l'aveva finito e snobbava la durata Cioè ma una vita sociale no!?

Member
    Penso che in fondo i giochi come GTA siano più adatti a chi ha poco tempo: giochi e stacchi quando vuoi, i giochi ben curati con super trama ti istigano di più a giocare varie ore di seguito e giocare staccando varie volte rovina il fascino.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ac Unity comprato al day one (13 novembre) non l'ho ancora manco finito E vedevo gente che dopo qualche giorno l'aveva finito e snobbava la durata Cioè ma una vita sociale no!?
    Che dici, AC Unity vale la pena?
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Che dici, AC Unity vale la pena?
    Sinceramente mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosina di più. Parigi stupenda, graficamente niente male, tecnicamente a volte lascia qualcosina a desiderare, la trama non mi ha entusiasmato. E' un bel gioco, ma non certo un capolavoro. Se sei un appassionato della saga prendilo, ma per me non vale i 60-70 euro di lancio, io lo presi a 49, per me non devi spendere oltre questi soldi.

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sinceramente mi ha un pò deluso, mi aspettavo qualcosina di più. Parigi stupenda, graficamente niente male, tecnicamente a volte lascia qualcosina a desiderare, la trama non mi ha entusiasmato. E' un bel gioco, ma non certo un capolavoro. Se sei un appassionato della saga prendilo, ma per me non vale i 60-70 euro di lancio, io lo presi a 49, per me non devi spendere oltre questi soldi.
    GTA V acquistato, sono indeciso fra AC e COD.
    Tenacemente gobbo!

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Non se fa per voi, ma al momento nel PSN store si trova Rayman Legends a 19€.

Gran, bel gioco se vi piacciono i classici Jump & Run del tipo Mario, anche se cercate un gioco che magari vada bene per giocare con la vostra ragazza questo e il gioco giusto.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    GTA V acquistato, sono indeciso fra AC e COD.
    Se hai la ps4 ci spariamo qualche partitozza online...

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Se hai la ps4 ci spariamo qualche partitozza online...
    A GTA? Volentieri caspita. Com'è l'online?
    Tenacemente gobbo!

A GTA? Volentieri caspita. Com'è l'online?
    Su PS3 a me ha stancato molto presto, ma non sono mai stato patito della componente online dei videogiochi

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.