Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    GTA V o COD?
    Non puoi oggettivamente avere dubbi Stai confrontando un capolavoro con un giochino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non puoi oggettivamente avere dubbi Stai confrontando un capolavoro con un giochino
    Quindi COD piscia in testa a GTAV, VERO?
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di iceman.
    GTAV, con le missioni secondarie sono quasi 100 ore di gioco, poi aggiungi il fatto che qualcuna la dovrai rifare perché crepi, per me son stati 70 euri ben spesi.

Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Quindi COD piscia in testa a GTAV, VERO?
    Esattamente

GTA V o COD?
    Dipende. Se vuoi un FPS puro buttati su Cod che questo anno non è neanche male. Gta mischia un po i generi.

Member L'avatar di Mou
    Alla fine arriverà GTA V
    Tenacemente gobbo!

Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Dipende. Se vuoi un FPS puro buttati su Cod che questo anno non è neanche male. Gta mischia un po i generi.
    Ma infatti poi si parla di un gusto personale anche, se uno cerca il classico sparatutto da multiplayer e basta giusto prenda COD, se vuole un gioco fantastico da singleplayer e buono da multi si prende sicuramente GTA...

Member
    Forse Bannerlord uscirà a fine 2015, il gioco di per sé dovrebbe essere un GTA medievale però avrà esplorazione con aree grandi quanto la provincia di Trieste, trama più esile, aspetto strategico più curato e dovrebbe essere estremamente facile da moddare il che porterà ad una longevità stratosferica dato che il predecessore pur essendo medievale ha pure i mod di guerre stellari. Dovrebbe costare poco perché è roba turca.
    Hearts of Iron 4 invece uscirà sicuramente nel 2015, al momento sembra che alcuni aspetti siano stati semplificati: fai il contorno sulle province e le truppe si distribuiscono e avanzano per quel fronte....cliccare le divisioni una per una era un po' tedioso in effetti.
    A febbraio uscirà War for the Overlord che dovrebbe essere il seguito di Dungeon Keeper (che fu il primo strategico 3D con possibilità di vedere dall'alto e di possedere le truppe muovendole in prima persona).
    Per Batman mi manca l'Origins però non essendo di Rocksteady Beebop non so quanto valga, il fatto che sia prequel e abbia cattiva fama mi fa pensare di passare da City a Knight direttamente.
    Per Witcher mi mancano i primi due, ho sentito a livello di trama che è superiore agli Elder Scroll, ma come gameplay è divertente o diventa tedioso strutturando il personaggio in maniera diversa dal previsto? Perchè il gameplay di Dragon Age Origins è atroce se si fa una squadra di soli tank mentre diventa troppo facile usando due o tre maghi.

Citazione Originariamente Scritto da Tifoso Di Tastiera Visualizza Messaggio
    forse Elder Scrolls Online
    Speriamo di no: normalmente i Mimmorpg applicati alle serie di giochi portano la fine della serie, sono spariti pure gli strategici di Warcraft.

Beh Uncharted 4 sarà sicuramente il capolavoro del 2015, credo dubbi fin d'ora già non ce ne siano sinceramente! La Naughty è una garanzia e ci lavorano da anni a questo gioco, non falliscono di sicuro. Ho visto ieri il primo gameplay, già si capisce il livello assurdo del gioco.
    Ma sarà il giochino ben confezionato da 15 ore al massimo. Uscirà GTA V per PC e verranno i mod, non c'è storia.

Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Forse Bannerlord uscirà a fine 2015, il gioco di per sé dovrebbe essere un GTA medievale però avrà esplorazione con aree grandi quanto la provincia di Trieste, trama più esile, aspetto strategico più curato e dovrebbe essere estremamente facile da moddare il che porterà ad una longevità stratosferica dato che il predecessore pur essendo medievale ha pure i mod di guerre stellari. Dovrebbe costare poco perché è roba turca.
    Hearts of Iron 4 invece uscirà sicuramente nel 2015, al momento sembra che alcuni aspetti siano stati semplificati: fai il contorno sulle province e le truppe si distribuiscono e avanzano per quel fronte....cliccare le divisioni una per una era un po' tedioso in effetti.
    A febbraio uscirà War for the Overlord che dovrebbe essere il seguito di Dungeon Keeper (che fu il primo strategico 3D con possibilità di vedere dall'alto e di possedere le truppe muovendole in prima persona).
    Per Batman mi manca l'Origins però non essendo di Rocksteady Beebop non so quanto valga, il fatto che sia prequel e abbia cattiva fama mi fa pensare di passare da City a Knight direttamente.
    Per Witcher mi mancano i primi due, ho sentito a livello di trama che è superiore agli Elder Scroll, ma come gameplay è divertente o diventa tedioso strutturando il personaggio in maniera diversa dal previsto? Perchè il gameplay di Dragon Age Origins è atroce se si fa una squadra di soli tank mentre diventa troppo facile usando due o tre maghi.

Speriamo di no: normalmente i Mimmorpg applicati alle serie di giochi portano la fine della serie, sono spariti pure gli strategici di Warcraft.

Ma sarà il giochino ben confezionato da 15 ore al massimo. Uscirà GTA V per PC e verranno i mod, non c'è storia.
    In base a quanto tu voglia stare attento o meno agli extra sarà sicuramente un gioco da 15-20 ore Uncharted. Come i predecessori, ma se ci hai giocato sai bene quanto siano letteralmente capolavori, in tutti i sensi. Soldi non spesi bene, benissimo.

Ci sono sempre i pro ed i contro, i giochi lunghi raramente sono capolavori, proprio perchè è quasi impossibile non farli diventare noiosi alla lunga. Poi capisco per qualcuno spendere 50-60-70 euro per 15 ore di gioco venga ritenuto vergognoso. Però apro una parentesi, per me che lavoro, gioco a calcio, c'ho la fidanzata un gioco da 15-20 ore mi tiene comunque impegnato minimo un mese...capisco lo scolaro (come lo sono stato io) che lo finisce in 3 giorni girino le balls!

Però apro una parentesi, per me che lavoro, gioco a calcio, c'ho la fidanzata un gioco da 15-20 ore mi tiene comunque impegnato minimo un mese...capisco lo scolaro (come lo sono stato io) che lo finisce in 3 giorni girino le balls!
    Ahahah quanto ti capisco, un gioco come Uncharted 2 me lo sono tirato avanti due mesi quasi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.