Consiglio per gli acquisti

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Io tra una decina di giorni prendo farcry4 più che altro per l'online.

Comunque per ora a parte GTAV, Farcry4, Alien titoli interessanti non ce ne sono...

Che sappiate cosa uscirà in futuro di must have? [MENTION=178]Jino[/MENTION] [MENTION=1483]Tifoso Di Tastiera[/MENTION]
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Che sappiate cosa uscirà in futuro di must have? @Jino @Tifoso Di Tastiera

Beh Uncharted 4 sarà sicuramente il capolavoro del 2015, credo dubbi fin d'ora già non ce ne siano sinceramente! La Naughty è una garanzia e ci lavorano da anni a questo gioco, non falliscono di sicuro. Ho visto ieri il primo gameplay, già si capisce il livello assurdo del gioco.

Altri capolavori sinceramente non lo so, ottimi giochi sicuramente si, tifoso te ne ha scritti alcuni, ci aggiungo pure Kingdom Hearts 3. Poi ovviamente sono i gusti personali anche a determinare la bellezza o meno di un gioco.

Resto comunque dell'idea che dal 2015 si comincerà realmente a sfruttare a pieno o quasi le potenzialità delle nuove console, dal 2016 le vecchie console saranno definitivamente soppiantate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ho ordinato ieri su Amazon Far Cry 4, ma lo comincio tra qualche settimana una volta finito per bene AC
 
Alto
head>