Consiglio per giochi PS4

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Raga da poco la mia ragazza mi ha regalato una PS4 Pro da 1 TB. E' da tempo che non ho e gioco ad una console. Sinceramente non so proprio dove mettere le mani, ovvero che giochi interessanti ci sono, siti dove risparmiare per qualche gioco. Nulla di nulla. Per dire a me sono sempre piaciuti i giochi di ruolo. Accetto consigli e dritte.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
L'ho presa da pochissim anche io e come te non sapevo nulla. Mi sono trovato incantato dalle avventure che consiglio senza remore:
Uncharted (tutti e da giocare in ordine dal primo al quarto) e The Last Of Us
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Raga da poco la mia ragazza mi ha regalato una PS4 Pro da 1 TB. E' da tempo che non ho e gioco ad una console. Sinceramente non so proprio dove mettere le mani, ovvero che giochi interessanti ci sono, siti dove risparmiare per qualche gioco. Nulla di nulla. Per dire a me sono sempre piaciuti i giochi di ruolo. Accetto consigli e dritte.

Giochi di ruolo occidentali o giapponesi?
Ti interessano solo le esclusive o anche la roba multipiattaforma?
Intanto sparo un paio di titoli, Horizon Zero Dawn, anche se non è esattamente un gioco di ruolo resta un bellissimo titolo da provare.
The Witcher 3, se non lo hai giocato su un'altra piattaforma, è un bellissimo RPG che si può apprezzare anche senza aver giocato i primi due perdendosi ovviamente alcune chicche meritevoli ma tutt'altro che essenziali. Se invece preferisci RPG giapponesi, passo; non è il mio genere. :fuma:
Ma so che in molti hanno apprezzato Persona 5.

Sul dove acquistare, spesso conviene Amazon. Altrimenti Unieuro, Mediaworld ecc.. dove spesso si trovano offerte abbastanza interessanti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Giochi di ruolo occidentali o giapponesi?
Ti interessano solo le esclusive o anche la roba multipiattaforma?
Intanto sparo un paio di titoli, Horizon Zero Dawn, anche se non è esattamente un gioco di ruolo resta un bellissimo titolo da provare.
The Witcher 3, se non lo hai giocato su un'altra piattaforma, è un bellissimo RPG che si può apprezzare anche senza aver giocato i primi due perdendosi ovviamente alcune chicche meritevoli ma tutt'altro che essenziali. Se invece preferisci RPG giapponesi, passo; non è il mio genere. :fuma:
Ma so che in molti hanno apprezzato Persona 5.

Sul dove acquistare, spesso conviene Amazon. Altrimenti Unieuro, Mediaworld ecc.. dove spesso si trovano offerte abbastanza interessanti.

Essendo alle prime armi non sono un rigido sulle esclusive o viceversa. Mi hanno regalato Bloodborne. Ambientazione fantastica, molto difficile per me essendo un novellino, però mi piace. Ascolterò i tuoi consigli (leggo ottime critiche su The Witcher 3). Grazie mille.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
L'ho presa da pochissim anche io e come te non sapevo nulla. Mi sono trovato incantato dalle avventure che consiglio senza remore:
Uncharted (tutti e da giocare in ordine dal primo al quarto) e The Last Of Us

Mi hanno consigliato questi due titoli. Credo di prenderli. Grazie mille.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Essendo alle prime armi non sono un rigido sulle esclusive o viceversa. Mi hanno regalato Bloodborne. Ambientazione fantastica, molto difficile per me essendo un novellino, però mi piace. Ascolterò i tuoi consigli (leggo ottime critiche su The Witcher 3). Grazie mille.

Bravissimo chi l'ha fatto, è un gioco straordinario.
Se poi il tipo di gioco e combattimento ti intriga c'è tutta la serie dei Dark Souls su PS4 (il secondo ed il terzo già disponibili con la remastered del primo che uscirà a maggio).


Come ti hanno detto poi prendi assolutamente The Last Of Us.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Bravissimo chi l'ha fatto, è un gioco straordinario.
Se poi il tipo di gioco e combattimento ti intriga c'è tutta la serie dei Dark Souls su PS4 (il secondo ed il terzo già disponibili con la remastered del primo che uscirà a maggio).


Come ti hanno detto poi prendi assolutamente The Last Of Us.

Si, mi hanno consigliato anche Dark Souls. Bloodborne bellissimo, anche se a volte frustrante, però merita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Raga da poco la mia ragazza mi ha regalato una PS4 Pro da 1 TB. E' da tempo che non ho e gioco ad una console. Sinceramente non so proprio dove mettere le mani, ovvero che giochi interessanti ci sono, siti dove risparmiare per qualche gioco. Nulla di nulla. Per dire a me sono sempre piaciuti i giochi di ruolo. Accetto consigli e dritte.

Assassin's creed origins e God of War 4, soprattutto quest'ultimo che mi pare esca oggi..

Io temo finirò per prendere la play 4 pur di giocarli...

Se ti piacciono i giochi di ruolo hai da sbizzarrirti..The witcher 3 è bellissimo (visto da un mio amico) e anche mass effect andromeda mi pare eccezionale (ma qui vado a sentimento più che a relae conoscenza del gioco)..poi ce ne saranno di certo molti altri..

Sono rimasto indietro a videogames perché non ho tempo purtroppo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Assassin's creed origins e God of War 4, soprattutto quest'ultimo che mi pare esca oggi..

Io temo finirò per prendere la play 4 pur di giocarli...

Se ti piacciono i giochi di ruolo hai da sbizzarrirti..The witcher 3 è bellissimo (visto da un mio amico) e anche mass effect andromeda mi pare eccezionale (ma qui vado a sentimento più che a relae conoscenza del gioco)..poi ce ne saranno di certo molti altri..

Sono rimasto indietro a videogames perché non ho tempo purtroppo

God Of War esce oggi ed ho letto eecensioni eccellenti. Per Assassin's creed molte più contrastanti. Diciamo che il primo lo prenderà sicuro. Comunque e' questa la tipologia di gioco che preferisco.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Prova con Fallout 4 che dovrebbe essere una bomba, Quoto uncharted e the last of us come consigliato dagl'altri... Io poi sono un patito di tutti gli assassin's creed, e se vuoi ti consiglio anche watchdogs che a me è piaciuto molto. Sicuramente fra le nuove uscite comprerò farcry5
 
Alto
head>