Consiglio Console

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Purtroppo stasera dopo quasi 7 anni di onorato servizio mi è morta l' X360
aazr6o.gif

A parte il fatto che sono ancora in lutto, mi consigliate di prenderne un'altra o di aspettare che magari, prima o poi, ne esca una nuova ?
Oppure mi prendo la PS3 ? Oppure aspetto la PS4 ? :troll:

O mi prendo la Wii e schiaffeggio l'aria nell'attesa ? :yaoming:
 
L

Livestrong

Guest
Io ti direi di aspettare la next gen... Se proprio non riesci prendi la ps3
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
La mia dopo 4 anni non da segni di cedimento ma...:cazzivostri: (ed è pure una vecchio modello, Elite)

Per quanto riguarda l'acquisto, se non vuoi perdere e quindi se vuoi rigiocarti i giochi che hai già allora riprenditi una 360, altrimenti prendi una PS3...io da boxaro :fuma: ti dico di prenderti una Playstation, ci sono giochi più interessanti in uscita, e soprattutto potresti giocarti le esclusive che già sono uscite.

Wii lascia perdere.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
La console la devi scegliere in base ai giochi che ti interessano maggiormente... ovviamente se hai soldi aspetta la next-gen
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Dipende dai gusti, se i party-game non ti piacciono per nulla, allora lascia perdere la Wii.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
La mia dopo 4 anni non da segni di cedimento ma... (ed è pure una vecchio modello, Elite)

Per quanto riguarda l'acquisto, se non vuoi perdere e quindi se vuoi rigiocarti i giochi che hai già allora riprenditi una 360, altrimenti prendi una PS3...io da boxaro :fuma: ti dico di prenderti una Playstation, ci sono giochi più interessanti in uscita, e soprattutto potresti giocarti le esclusive che già sono uscite.

Wii lascia perdere.
Sulla Wii ovviamente scherzavo :troll:
La PS3 mi attira particolarmente.
Comunque il problema è che avrei tipo 15-20 giochi in giro dell' Xbox e non credo che ci sia qualche offerta con cui disfarmene.
Ah, ci sono qualche bundle e/o offerte interessanti per la PS3 ? :sbav:

La console la devi scegliere in base ai giochi che ti interessano maggiormente... ovviamente se hai soldi aspetta la next-gen

Si sa già, più o meno, quando dovrebbe uscire ? 2014 ?
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sulla Wii ovviamente scherzavo :troll:
La PS3 mi attira particolarmente.
Comunque il problema è che avrei tipo 15-20 giochi in giro dell' Xbox e non credo che ci sia qualche offerta con cui disfarmene.
Ah, ci sono qualche bundle e/o offerte interessanti per la PS3 ? :sbav:


Si sa già, più o meno, quando dovrebbe uscire ? 2014 ?
Ne dovrebbe uscire uno con God of War Ascension.
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
L'ho visto ma sinceramente GoW non è che mi attiri moltissimo; giocai l'1 su Ps2 e lo finii per miracolo :troll:

In un negozio vicino casa vendono la PS3 12GB + gioco a scelta a 199,00 €
È buona ?

Ah, c'è pure l'Xbox 360 da 250GB + Skyrim + Forza4 sempre a 199,00 €
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
L'ho visto ma sinceramente GoW non è che mi attiri moltissimo; giocai l'1 su Ps2 e lo finii per miracolo :troll:

In un negozio vicino casa vendono la PS3 12GB + gioco a scelta a 199,00 €
È buona ?

Ah, c'è pure l'Xbox 360 da 250GB + Skyrim + Forza4 sempre a 199,00 €

Dovresti prenderne una con una buona memoria, i nuovi modelli purtroppo sono da 12 oppure da 500...prova a vedere se nei negozi hanno ancora in giacenza le vecchie slim (che hanno un taglio più sensato da 160 o 320 GB).
 
Alto
head>