Consiglio app per android

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Raga, mi sapete dire delle belle app per android?
Mi è arrivato il Galaxy S III (bellissimo) e volevo sapere quali sono le app sia a pagamento che non (anche se sarebbero meglio quest'ultime :fuma:) che voi utilizzate di più. Di qualsiasi genere. Grazie.
 

Colle Der Fomento

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
641
Reaction score
3
Play Store --> Gratis / Nuove gratis

Io ti consiglio l'App del giorno, praticamente ogni giorno c'è un'applicazione gratis che puoi scaricare
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Whatsapp
Praticamente tutta la roba di Google
AirDroid
2x Battery
Subito
Ebay
Kijiji
Beep'nGo
Around Me
Chrome
Dolphin
Cloud Print
Google Drive
DropBox
MX Player
Shazam
Skype
Tapatalk
Telepass (se lo usi)
VLC
uTorrent
SkyScanner
Wikipedia
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Whatsapp
Praticamente tutta la roba di Google
AirDroid
2x Battery
Subito
Ebay
Kijiji
Beep'nGo
Around Me
Chrome
Dolphin
Cloud Print
Google Drive
DropBox
MX Player
Shazam
Skype
Tapatalk
Telepass (se lo usi)
VLC
uTorrent
SkyScanner
Wikipedia

Grazie.
Alcune sono molto interessanti.

Se avete qualche consiglio anche sui giochi va benissimo :fuma:
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Allora, la vera app che mi ha cambiato la vita è Swiftkey, i 69 centesimi spesi nel migliore dei modi.

I social sono i classici.
Per la fotografia quelle che resistono a me sono Fotor e HDRCamera, per il meteo EZ Weather e Eye in The Sky, per la personalizzazione Zooper, Uccw e Nova Launcher, per il resto Dropbox, ES Gestore File, Trovaprezzi, Google Keep, Nero BackItUp, Tapatalk, QR Code Reader e tante altre...

Il mio consiglio è quello di perdersi in ogni vicoletto del Play Store
 

Sesfips

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
516
Reaction score
0
Allora, la vera app che mi ha cambiato la vita è Swiftkey, i 69 centesimi spesi nel migliore dei modi.

I social sono i classici.
Per la fotografia quelle che resistono a me sono Fotor e HDRCamera, per il meteo EZ Weather e Eye in The Sky, per la personalizzazione Zooper, Uccw e Nova Launcher, per il resto Dropbox, ES Gestore File, Trovaprezzi, Google Keep, Nero BackItUp, Tapatalk, QR Code Reader e tante altre...

Il mio consiglio è quello di perdersi in ogni vicoletto del Play Store

Swiftkey ho capito che riguarda la tastiera, ma non ho inteso benissimo il suo funzionamento.
Poi ce n'è uno gratis e l'altro a 1,99 euro.
 
L

Livestrong

Guest
Swiftkey ho capito che riguarda la tastiera, ma non ho inteso benissimo il suo funzionamento.
Poi ce n'è uno gratis e l'altro a 1,99 euro.

In pratica riconosce e memorizza le parole che utilizzi maggiormente e ti dá i suggerimenti per completare la parola appena inizi a digitare la prima lettera. La versione gratis è il trial gratuito di 30 giorni, poi se vuoi tenerlo devi pagare 1,99 €.

Aggiungo flipboard a quelli già detti
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Per la sicurezza che usate? Ho avuto un incubo l'altro giorno: mi rubavano cell e ogni mio account :eek:mg:
 
Alto
head>