Consigli su Scommesse Online

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Salve a tutti,
vorrei aprirmi un conto per scommettere online, ma vorrei prima avere qualche informazione.
Ho letto le varie guide e regolamenti, ma ancora adesso non ho ben capito come riscuotere le eventuali vincite! Si deve inviare un documento di riconoscimento per ogni prelievo, o non serve.... Insomma ditemi voi!!

E poi qualche consiglio su quali siti scegliere, anche in base alle vostre esperienze. Io pensavo William Hill :)

Grazie!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,173
Reaction score
1,496
Salve a tutti,
vorrei aprirmi un conto per scommettere online, ma vorrei prima avere qualche informazione.
Ho letto le varie guide e regolamenti, ma ancora adesso non ho ben capito come riscuotere le eventuali vincite! Si deve inviare un documento di riconoscimento per ogni prelievo, o non serve.... Insomma ditemi voi!!

E poi qualche consiglio su quali siti scegliere, anche in base alle vostre esperienze. Io pensavo William Hill :)

Grazie!

Devi mandare il fax di conferma all'aperto del suddetto conto.Poi,ogniqualvolta tu voglia prelevare o depositare,semplicemente ogni sito ti propone delle semplici modalità inerenti alle operazioni sopra citate e non devi mandare alcun documento di riconoscimento.Comunque cerca meglio su internet,ci sono alcuni siti che ti propongono anche dei bonus.Ricordati che il minor deposito consentito è di 10 euro. :ok:
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
Teoricamente devi mandare una copia del contratto (che ti mandano loro) firmata più copia di un documento fronte e retro. In genere puoi mandarla per fax o anche per e-mail. Per le eventuali vincite dovresti poterle riscuotere attraverso siti come paypal, moneybookers ecc.. anche se su quest'ultima parte non sono molto sicuro dipende dai siti.
 
Alto
head>