Consigli su nuovo smartphone, domande da ignorantone

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Pure io sono uno dei bravi/fortunati che nella guerra degli operatori si è fatto la Special, io però di vodafone, comunque non cambia nulla, tanta roba che per nuovi utenti rimarrà per sempre un miraggio.

Comunque la mia ragazza sta cercando una promozione pure lei, quindi sono piuttosto informato a riguardo e ti confermo che la 3 in questo momento offre sicuramente la miglior offerta, però occhio a due cose: la prima non ha la copertura ne di tim ne della vodafone, a molta gente sopratutto chi abita fuori dalle grandi città da parecchi problemi, quindi informati da gente della tua zona che possiede questo operatore. Punto secondo, attenzione perchè la 3 ragiona settimanalmente e non mensilmente nelle promozioni, quindi per questo motivo devi ragionare in un modo un tantino diverso.

offerta tra l'altro che la Tim da qualche tempo ha aumentato di 8 cent... prima erano 10€ netti, ora sono 10,08€.
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Le offerte arrivano in continuazione non è che sono sempre fisse, bisogna rimanere aggiornati purtroppo, io per esempio sono stato fortunato a beccare il mese dove la Smart 200 + la Unlimited Under 30 della Vodafone era gratis e quindi mi ritrovo con 200 minuti verso tutti al mese, sms illimitati verso tutti e 2gb al mese e pago 9.98€ al mese, adesso spederesti sui 12.50€ per la mia promozione.

Per un cellulare ti consiglio anch'io i Nokia Lumia con Windows Phone che come rapporto qualità/prezzo sono i migliori, sono veloci e di buone prestazioni, LASCIA PERDERE chi te li sconsiglia, ti sapranno soltanto dire che è difficile da usare e che non ha tutte le app come gli Android, due pregiudizi che mi alterano e non poco :sick: perchè per l'utilizzo è solo questione di abitudine e poi è semplicissimo, per quanto rigurarda le app invece le migliori, le più usate e quelle utili ci sono TUTTE, le uniche app che mancano sono solo giochini (e da quello che ho capito non sei tipo da giochini) e altre app stupide che non servono a niente.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Vai con il lumia, io ho il 925 e mi trovo benissimo. Tieni conto che provengo da iphone 4s

se vuoi spendere poco guarda l'offerta del momento ma solo Tim o Vodafone.

io pago 10 euro/mese con la Tim special.

la mia ragazza €12 con Vodafone.

sia la Wind che la 3 hanno problemi.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Grazie anche a voi, ormai è deciso se mi piglio il tel è il lumia! Dico se perchè sono un barbone e ancora non sono convinto al 100% di cambiarlo:asd: .

Per le offerte anche 12€ va bene, basta non superare 12-13 e non ci son problemi!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
Vai con il lumia, io ho il 925 e mi trovo benissimo. Tieni conto che provengo da iphone 4s

se vuoi spendere poco guarda l'offerta del momento ma solo Tim o Vodafone.

io pago 10 euro/mese con la Tim special.

la mia ragazza €12 con Vodafone.

sia la Wind che la 3 hanno problemi.

il mio telefono aziendale un Lumia 625 ed è veramente pessimo
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Hola, finalmente sto natale ho preso il lumia 630 e mi sto trovando bene, molto intuitivo e carino. Il problema è che avevo 20€ sulla sim e son partiti tutti in un giorno mentre lo usavo a caso in casa... avendo il wifi a casa pensavo non costava niente e invece non avevo disattivato certe opzioni e mi ha fregato, lezione imparata :pat: .

Ma vabbè oltre a questo inconveniente ora stavo guardando gli abbonamenti/promozioni varie per vodafone (ho tenuto la vecchia sim) ma trovo solo quelli con internet 4G... potete linkarmi /mostrarmi dove guardare le offerte del momento e tutto? Sul sito della vodafone vedo solo offerte per i 4G.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Hola, finalmente sto natale ho preso il lumia 630 e mi sto trovando bene, molto intuitivo e carino. Il problema è che avevo 20€ sulla sim e son partiti tutti in un giorno mentre lo usavo a caso in casa... avendo il wifi a casa pensavo non costava niente e invece non avevo disattivato certe opzioni e mi ha fregato, lezione imparata :pat: .

Ma vabbè oltre a questo inconveniente ora stavo guardando gli abbonamenti/promozioni varie per vodafone (ho tenuto la vecchia sim) ma trovo solo quelli con internet 4G... potete linkarmi /mostrarmi dove guardare le offerte del momento e tutto? Sul sito della vodafone vedo solo offerte per i 4G.

Vai qui e configurati la promo.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Vai qui e configurati la promo.
Grazie Canonista. Il problema è che fan ca*are tutte le tariffe base a parte unlimited che però c'ha il 4G; ma è questo che non capisco, se ha il 4G vuol dire che ha solo quello e funziona solo con smartphone 4G o posso prenderlo pure avendo un 3G? Sono spacciato se no, le uniche cose buone son a 4G asd.
 
Alto
head>