Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6
    Member

Consigli scheda grafica nuova

Ciao, sto pensando di cambiare scheda video, attualmente ho una Nvidia GeForce 605 da 1 GB che però oramai non regge nemmeno gli strategici 4X.

Io ho un processore Intel Core I3-3220 da 3.30 ghz con 6 GB di Ram. Quale sarebbe una scheda video Nvidia da minimo 2 GB DDR5 compatibile con le mie caratteristiche del PC?

Grazie per eventuali consigli.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

Junior Member
    Valuti usato amazon o la vuoi nuova? Budget?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Activia01 Visualizza Messaggio
    Valuti usato amazon o la vuoi nuova? Budget?
    Su internet non posso comprare, solo su negozio. Nuova. Budget 80 euro.
    “Il fascino del Milan dipende dalla storia e dalle vittorie e come sono arrivate queste vittorie. Ci sono altre vittorie che non vengono ricordate ma quelle del Milan, tutte" - Leonardo Nascimento de Araújo

Junior Member
    Non ho idea dei prezzi del mercato fisico. Ma comunque non hai problemi di compatibilità, puoi prendere indifferentemente AMD o Nvidia. Però con 80€ la vedo molto male.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Activia01 Visualizza Messaggio
    Non ho idea dei prezzi del mercato fisico. Ma comunque non hai problemi di compatibilità, puoi prendere indifferentemente AMD o Nvidia. Però con 80€ la vedo molto male.
    Tutte sopra le 100 euro sono?

Junior Member
    Per avere un minimo di futuro dovresti puntare ad una 1050ti o meglio una rx570, ma parliamo di 150€.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.