Consigli per console PlayStation 4

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Premetto che sono rimasto fermo alla PlayStation 1 e, quindi, sono totalmente ignorante in materia di nuove console.
Mi è venuto lo schiribizzo di comprarmi la PlayStation 4. Guardando su vari siti ho selezionato queste due combinazioni:
1)PS4 1 TB F + Red Dead Redemption 2 Nero 1000 GB Wi-FI --->359,00 euro
2)Sony PlayStation 4 1 TB chassis F + FIFA 19 Champions edition -->369,99 euro.

A prescindere dai giochi inclusi, che comprerei a prescindere, quale delle due consigliate? La dicitura diversa indica anche un tipo di console diversa o è solo un modo diverso di scrivere la stessa cosa?
Se può servire, giocherei a giochi come RDR 2, GTA, qualche gioco di simulazione sportiva e corse e simili.

Oltre a giocare, cosa fanno queste nuove console?(devo trovare un qualcosa di utilie per giustificare a me stesso la spesa... :asd:)

PS: nell'opzione due, tra i contenuti, c'è scritto: "codice voucher che garantisce accesso a: fino a 20 pacchetti FUT Oro Jumbo premium accessibili 1 volta a settimana per 20 settimane, 5 giocatori a scelta della UEFA Champions League Player Pick di rating garantito tra 80-83, Cristiano Ronaldo e Neymar in prestito per 7 partite su FUT, divise speciali FUT, 3 giocatori ICON in prestito per 5 partite FUt, un pacchetto di giocatori oro rari"... CHE VORDI'?!? :asd:
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Premetto che sono rimasto fermo alla PlayStation 1 e, quindi, sono totalmente ignorante in materia di nuove console.
Mi è venuto lo schiribizzo di comprarmi la PlayStation 4. Guardando su vari siti ho selezionato queste due combinazioni:
1)PS4 1 TB F + Red Dead Redemption 2 Nero 1000 GB Wi-FI --->359,00 euro
2)Sony PlayStation 4 1 TB chassis F + FIFA 19 Champions edition -->369,99 euro.

A prescindere dai giochi inclusi, che comprerei a prescindere, quale delle due consigliate? La dicitura diversa indica anche un tipo di console diversa o è solo un modo diverso di scrivere la stessa cosa?
Se può servire, giocherei a giochi come RDR 2, GTA, qualche gioco di simulazione sportiva e corse e simili.

Oltre a giocare, cosa fanno queste nuove console?(devo trovare un qualcosa di utilie per giustificare a me stesso la spesa... :asd:)

PS: nell'opzione due, tra i contenuti, c'è scritto: "codice voucher che garantisce accesso a: fino a 20 pacchetti FUT Oro Jumbo premium accessibili 1 volta a settimana per 20 settimane, 5 giocatori a scelta della UEFA Champions League Player Pick di rating garantito tra 80-83, Cristiano Ronaldo e Neymar in prestito per 7 partite su FUT, divise speciali FUT, 3 giocatori ICON in prestito per 5 partite FUt, un pacchetto di giocatori oro rari"... CHE VORDI'?!? :asd:

Opzione n° 1 senza neanche pensarci..sto giocando a RDR2...meglio di un film per grafica e storia..

Fifa 19 lascialo dov'è non buttare soldi, forse il FIFA più buggato della storia ,ridicolo.

Poi puoi usarla sempre per Netflix, Infinity,Youtube,Spotify...e flm in elenco TV ...lettore BLURay se non erro ha anche compatibilità 3d se ti può interessare...


Per quanto riguarda il Voucher, ti daranno un codice da inserire nel riscatta codici del playstationstore con cui ti sblocca tutte quelle cose che hai elencato.Il momentum però non te lo blocca.........
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,015
Reaction score
587
Non costano assai?
non si trova la pro a quel prezzo?

In linea di massima, esistono due versioni di ps4 la normale e la pro.
La pro è + più potente.
Poi vi sono varie relase hardware (a,b,c,d, ecc) la pro arriva alla c (ti consiglio di prendere la b o la c) se non erro la normale forse alla f (ma non ne sono sicuro).
1 tb indica il taglio dell'hard disk.

La dicitura sembra indicare la stessa consolle.

Sony PS4 Pro 1TB chassis B 1000GB Wi-Fi Nero + Marvel's Spider Man
Sony PS4 Pro 1 TB Spider Man, PlayStation 4 Pro, Nero, 8000 MB, GDDR5, AMD Jaguar, AMD Radeon
(598)
359,99 €
Sped. gratuita
Tot. 359,99 €
Disponibilità
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Opzione n° 1 senza neanche pensarci..sto giocando a RDR2...meglio di un film per grafica e storia..

Fifa 19 lascialo dov'è non buttare soldi, forse il FIFA più buggato della storia ,ridicolo.

Poi puoi usarla sempre per Netflix, Infinity,Youtube,Spotify...e flm in elenco TV ...lettore BLURay se non erro ha anche compatibilità 3d se ti può interessare...


Per quanto riguarda il Voucher, ti daranno un codice da inserire nel riscatta codici del playstationstore con cui ti sblocca tutte quelle cose che hai elencato.Il momentum però non te lo blocca.........
Anche io propendevo per la prima, ma volevo capire se ci fosse qualche differenza di console.

I bug di FIFA sono nell'on-line o anche off?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Non costano assai?
non si trova la pro a quel prezzo?

In linea di massima, esistono due versioni di ps4 la normale e la pro.
La pro è + più potente.
Poi vi sono varie relase hardware (a,b,c,d, ecc) la pro arriva alla c (ti consiglio di prendere la b o la c) se non erro la normale forse alla f (ma non ne sono sicuro).
1 tb indica il taglio dell'hard disk.

La dicitura sembra indicare la stessa consolle.

Sony PS4 Pro 1TB chassis B 1000GB Wi-Fi Nero + Marvel's Spider Man
Sony PS4 Pro 1 TB Spider Man, PlayStation 4 Pro, Nero, 8000 MB, GDDR5, AMD Jaguar, AMD Radeon
(598)
359,99 €
Sped. gratuita
Tot. 359,99 €
Disponibilità
Il problema è che Spider Man non rientra proprio nel mio genere, quindi non ci giocherei mai. La pro da sola l'ho vista solo oltre i 400, ai quali dovrei aggiungere almeno un gioco.
E' così importante averla più potente?
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Anche io propendevo per la prima, ma volevo capire se ci fosse qualche differenza di console.

I bug di FIFA sono nell'on-line o anche off?

Io ce l'ho fifa 19, gioco solo offline perché l'online non mi diverte. Comunque di BUG nell'offline non ce ne sono, semmai ci sono dinamiche di gioco che a volte non corrispondono proprio alla realtà. Per esempio all'inizio era facilissimo segnare di testa, bastava avere uno alto in mezzo all'area di rigore e tutti cross erano goal (Anche a difficoltà elevate). Ora questa cosa l'hanno corretta con gli ultimi aggiornamenti, però per esempio becchi tantissimi goal con tiri al volo e traiettorie allucinanti. Per il resto a me diverte, anche perché partire dalla 4 categoria inglese e salire è sempre un'emozione ahahahahahahaha
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Io ce l'ho fifa 19, gioco solo offline perché l'online non mi diverte. Comunque di BUG nell'offline non ce ne sono, semmai ci sono dinamiche di gioco che a volte non corrispondono proprio alla realtà. Per esempio all'inizio era facilissimo segnare di testa, bastava avere uno alto in mezzo all'area di rigore e tutti cross erano goal (Anche a difficoltà elevate). Ora questa cosa l'hanno corretta con gli ultimi aggiornamenti, però per esempio becchi tantissimi goal con tiri al volo e traiettorie allucinanti. Per il resto a me diverte, anche perché partire dalla 4 categoria inglese e salire è sempre un'emozione ahahahahahahaha
Sì anche io non penso che giocherò on-line(sono vecchia scuola...). Ma in pratica io compro il gioco sul supporto fisico, che immagino sia alla prima versione, e poi? Va installato come sui pc? E successivamente scarico gli aggiornamenti?
Con la play 1 tutti questi problemi non c'erano... :asd:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,092
Reaction score
925
Premetto che sono rimasto fermo alla PlayStation 1 e, quindi, sono totalmente ignorante in materia di nuove console.
Mi è venuto lo schiribizzo di comprarmi la PlayStation 4. Guardando su vari siti ho selezionato queste due combinazioni:
1)PS4 1 TB F + Red Dead Redemption 2 Nero 1000 GB Wi-FI --->359,00 euro
2)Sony PlayStation 4 1 TB chassis F + FIFA 19 Champions edition -->369,99 euro.

A prescindere dai giochi inclusi, che comprerei a prescindere, quale delle due consigliate? La dicitura diversa indica anche un tipo di console diversa o è solo un modo diverso di scrivere la stessa cosa?
Se può servire, giocherei a giochi come RDR 2, GTA, qualche gioco di simulazione sportiva e corse e simili.

Oltre a giocare, cosa fanno queste nuove console?(devo trovare un qualcosa di utilie per giustificare a me stesso la spesa... :asd:)

PS: nell'opzione due, tra i contenuti, c'è scritto: "codice voucher che garantisce accesso a: fino a 20 pacchetti FUT Oro Jumbo premium accessibili 1 volta a settimana per 20 settimane, 5 giocatori a scelta della UEFA Champions League Player Pick di rating garantito tra 80-83, Cristiano Ronaldo e Neymar in prestito per 7 partite su FUT, divise speciali FUT, 3 giocatori ICON in prestito per 5 partite FUt, un pacchetto di giocatori oro rari"... CHE VORDI'?!? :asd:

Opzione 1 senza pensarci molto. Ti direi anche di non limitarti ai giochi sportivi ma anche a qualche must-have per Playstation, tipo God of War o il prossimo The Last of Us.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Dovresti cercare le esclusive della PS4 e vedere se ti interesserebbero realmente, perché se già giochi come Spider-Man non sono il tuo genere, allora anche gli altri non è detto lo siano. Se a parte giochi come GTA e RDR2 giochi soprattutto ai giochi di corsa o ad altri multipiattaforma, fossi in te prenderei l'Xbox, semplicemente perché la serie Forza è indubbiamente la migliore sulla piazza in fatto di corse. Quindi dipende tutto dal tuo interesse sulle esclusive della PS4 (e stai attento a non confondere esclusive con multipiattaforma).
Delle 2 configurazioni ti consiglierei la prima però fossi in te aspetterei, prima di Natale troverai prezzi migliori. Ad esempio queste due configurazioni le trovavi a 299 una settimana fa.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Anche io propendevo per la prima, ma volevo capire se ci fosse qualche differenza di console.

I bug di FIFA sono nell'on-line o anche off?

Nell'offline dipende da che livello imposti gli avversari diciamo che veri e proprio Bug non ce ne sono , ma ci sono posizioni in cui è molto facile segnare..nell'online è una continua bestemmia, magari vinci 5 partite di fila e ne perdi 10 di fila nonostante hai 70% di possesso palla 20 tiri in porta, il tuo avversario ne fa 3 ed entrano tutti e tre....quindi te lo sconsiglierei..io sono rimasto al 16 piuttosto giocherei a tutti gli Uncharted, Tomb Raider, GOF,Horizon zero Down,The Witcher 3,The last uf US, e se ti piacciono gli FPS online RS6.

Per quanto riguarda installazione ficchi dentro il dvd e fa tutto lui, poi scaricherà gli aggiornamenti dei vari giochi se la colleghi ad internet naturalmente.
 
Alto
head>