Consigli per console PlayStation 4

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,782
Reaction score
21,144
Non comincio l argomento RDD2 perché potrei parlarne ore

Secondo tempo di Bologna-Milan o tornare a esplorare Rhodes e la palude.

E' stata durissima, ma poi l'espulsione di Bakacoso ma mi ha definitivamente aiutato nella scelta. :asd:

Tornando alla domanda, Last of us è imprescindibile :) Sono quei giochi con "l'anima", quel qualcosa in più che va oltre la grafica e la giocabilità. Come Red Dead 2 appunto. Esperienze multimediali.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Per caso sai come è la serie NBA 2K? E Gran Turismo sport?

Ascolta me, non buttare soldi..anch'io all'inizio avevo la spesa compulsiva (ne compravo almeno 4 l'anno, ora sono sceso si e no ad 1)...abbi pazienza, gioca a quel che hai più passa il tempo e a meno li trovi soprattutto se parliamo di giochi offline, che mi pare di aver capito sia la parte che ti interessa di più.
Altro consiglio che ti do, del tipo chi più spende meno spende è di farti il Plus...è vero 60€,ma per 12 mesi,e ad ogni mese almeno 2/3 giochi aggratis te li porti...molte volte anche tripla A (Bloodborne/The Witcher..per farne alcuni esempi)
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Siccome ho visto che le offerte precedenti scadevano il 9, alla fine ho aspettato e oggi ho visto che la stessa configurazione l'hanno messa a 249,99. Ti devo 50 euro... :asd:

Scusa se rispondo così tardi, sono contento che hai potuto risparmiare 50 euro, buoni buoni proprio per RDR2 😁
 
Alto
head>