Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Se mi permettete, io ho tutte le consolle in commercio ( alcune comprate e alcune regalate dalle ditte ) onestamente parlando di Xbox e Playstation una differenza REALE sul giocato non esiste.

Entrambi hanno i giochi ottimizzati per le loro consolle. Quindi perchè prendere una o l'altra ? Semplicemente in base alle esclusive, se preferisci determinati giochi oppure altri.

Per il discorso FIFA19 chettelodicoaffare, LO ODIO ma ci gioco ogni caso di giorno. E' tipo l'eroina.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Oggi da Gamestop queste identiche console costano 299 euri. Però leggiti il mio post precedente, valuta bene perché se ad un gioco come Spider Man ne preferisci uno di corse come ho detto io fossi in te ci penserei bene prima di prendere la PS4. Anche perché le esclusive non sono poi così tante rispetto ai giochi disponibili su entrambe le console e se levi il genere alla Spider Man non è che rimanga molto di esclusivo su PS4.

Citazione Originariamente Scritto da sunburn Visualizza Messaggio
    Sì anche io non penso che giocherò on-line(sono vecchia scuola...). Ma in pratica io compro il gioco sul supporto fisico, che immagino sia alla prima versione, e poi? Va installato come sui pc? E successivamente scarico gli aggiornamenti?
    Con la play 1 tutti questi problemi non c'erano...
    Sisi non preoccuparti, inserisci il disco, installi, attacchi la console al Wi-Fi e fa tutto lei ahahahah

Member
    Ringrazio tutti per le risposte.,
    Sono cresciuto col mito della PlayStation, quindi per me è LA console. Non è una scelta razionale, ma è una questione "affettiva" legata a ricordi adolescenziali: nottate con gli amici a giocare a Final Fantasy, Iss Pro Evolution, Winning Eleven per gli amici, Gran Turismo ecc.

Quindi... Ordinerò la combinazione 1 su gamestop(grazie andre96 per avermi segnalato l'offerta).

Preparatevi a correre in mio soccorso qualora dovessi avere problemi con queste nuove diavolerie tecnologiche...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Delle 2 configurazioni ti consiglierei la prima però fossi in te aspetterei, prima di Natale troverai prezzi migliori. Ad esempio queste due configurazioni le trovavi a 299 una settimana fa.
    Siccome ho visto che le offerte precedenti scadevano il 9, alla fine ho aspettato e oggi ho visto che la stessa configurazione l'hanno messa a 249,99. Ti devo 50 euro...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.