Consigli fantacalcio

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ecco la mia rosa finale, in attacco ho dato via Totti e Gabbiadini (sigh) per Pinilla e Gervinho, le mie personali scommesse di questo girone di ritorno :fuma:

POR: Rafael (NAP), Karnezis, Sorrentino
DIF: Rugani, Rami, Koulibaly, Avelar, Heurtaux, Basanta, Albiol, Mario Rui.
CEN: Menez, Felipe Anderson, Mauri, Nainggolan, Parolo, Iago Falque, E.Barreto, Brienza.
ATT: Higuain, Dybala, Berardi, Gervinho, Pinilla, Toni.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Ecco la mia rosa finale, in attacco ho dato via Totti e Gabbiadini (sigh) per Pinilla e Gervinho, le mie personali scommesse di questo girone di ritorno :fuma:

POR: Rafael (NAP), Karnezis, Sorrentino
DIF: Rugani, Rami, Koulibaly, Avelar, Heurtaux, Basanta, Albiol, Mario Rui.
CEN: Menez, Felipe Anderson, Mauri, Nainggolan, Parolo, Iago Falque, E.Barreto, Brienza.
ATT: Higuain, Dybala, Berardi, Gervinho, Pinilla, Toni.

bellissima rosa, ti manca qualche uomo gol in difesa secondo me, per il resto centrocampo e attacco mostruosi, anche se c'è troppa lazio tra parolo anderson e mauri
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
bellissima rosa, ti manca qualche uomo gol in difesa secondo me, per il resto centrocampo e attacco mostruosi, anche se c'è troppa lazio tra parolo anderson e mauri

Sì, in difesa non sono riuscito ad azzecare i goleador all'asta iniziale... di solito ci riuscivo sempre, Biava, Silvestre, ecc. Avevo puntato su Rami e avevo anche Zapata all'inizio, speravo nel mago Vio :facepalm: Poi su Heurtaux, pensando che si confermasse un buon "goleador".
Il centrocampo laziale è un bel rischio considerando che la Lazio cala sempre nel girone di ritorno... in ogni caso penso che tra i tre, Parolo lo metto in panca... giocando con Menez - Mauri - F.Anderson - Iago F., con Nainggolan e Parolo pronti a subentrare.
In attacco ho ceduto Totti e Gabbiadini, per Gervinho e Pinilla... sulla carta è una sola epica, però confido in un buon girone di ritorno di Gervinho sulla scia della vittoria della Coppa d'Africa e su Pinilla, che magari si ritrova all'Atalanta, dato che Denis è quasi alla frutta.
Da Berardi mi aspettavo mooolto di più, tra squalifiche e altre scemenze, m'ha praticamente segnato solo su rigore, anche se ha fatto un buon numero di assist.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Ecco la mia rosa finale, in attacco ho dato via Totti e Gabbiadini (sigh) per Pinilla e Gervinho, le mie personali scommesse di questo girone di ritorno :fuma:

POR: Rafael (NAP), Karnezis, Sorrentino
DIF: Rugani, Rami, Koulibaly, Avelar, Heurtaux, Basanta, Albiol, Mario Rui.
CEN: Menez, Felipe Anderson, Mauri, Nainggolan, Parolo, Iago Falque, E.Barreto, Brienza.
ATT: Higuain, Dybala, Berardi, Gervinho, Pinilla, Toni.
bella rosa,ci sono anche alcuni rigoristi che al fanta servono sempre.In attacco e centrocampo sei copertissimo,in difesa ti manca qualche uomo da punti tipo G.Rodriguez-Lichtsteiner ma non è un dramma.Non hai nemmeno un gobbo :fuma:
 
Alto
head>