Consigli fantacalcio

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
sono in calo tutti e due ma terrei Vidal

qualcuno partecipa a tornei nazionali su qualche sito tipo gazzetta,corriere dello sport o simili?

Io su SKY. Sto andando discretamente. Peccato che son partito male avendo puntato su Higuain dall'inizio (non ha segnato per tipo 8 giornate e non me la sentivo di sostituirlo) e Gervinho/Totti.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi sto svenando per piazzare un colpo da Condor e prendere Felipe Anderson. Praticamente ho scambiato il mio Honda con un Pjanic+soldi, ho girato Pjanic per altri soldi, in modo da andare all in su Felipe Anderson.
Se ci riesco però rimango con pochi milioni per finire il centrocampo, in quanto avrei
Menez
Mauri
Parolo
Nainggolan
Felipe Anderson

Me ne servono altri 3... stavo pensando a qualcuno tra Iago Falque, Pucciarelli, Diamanti, Brienza... o addirittura Saponara magari.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Io su SKY. Sto andando discretamente. Peccato che son partito male avendo puntato su Higuain dall'inizio (non ha segnato per tipo 8 giornate e non me la sentivo di sostituirlo) e Gervinho/Totti.
lo faccio anche io sky,su Higuain penso abbiamo avuto tutti lo stesso problema,Gervinho-Totti credo di non averli mai messi.Di solito metto Tevez-Higuain e poi scelgo il terzo a seconda delle partite,ultimamente vado su Dybala.
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
Mi sto svenando per piazzare un colpo da Condor e prendere Felipe Anderson. Praticamente ho scambiato il mio Honda con un Pjanic+soldi, ho girato Pjanic per altri soldi, in modo da andare all in su Felipe Anderson.
Se ci riesco però rimango con pochi milioni per finire il centrocampo, in quanto avrei
Menez
Mauri
Parolo
Nainggolan
Felipe Anderson

Me ne servono altri 3... stavo pensando a qualcuno tra Iago Falque, Pucciarelli, Diamanti, Brienza... o addirittura Saponara magari.
avresti tre centrocampisti della Lazio con Anderson-Mauri-Parolo,sono un pò troppi secondo me.Per gli altri 3 direi Iago,Diamanti e Brienza che è pure rigorista
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi sto svenando per piazzare un colpo da Condor e prendere Felipe Anderson. Praticamente ho scambiato il mio Honda con un Pjanic+soldi, ho girato Pjanic per altri soldi, in modo da andare all in su Felipe Anderson.
Se ci riesco però rimango con pochi milioni per finire il centrocampo, in quanto avrei
Menez
Mauri
Parolo
Nainggolan
Felipe Anderson

Me ne servono altri 3... stavo pensando a qualcuno tra Iago Falque, Pucciarelli, Diamanti, Brienza... o addirittura Saponara magari.

Gran centrocampo.
Prendi Iago che praticamente farà l'attaccante. Evita Puccia e Saponara. Personalmente toglierei anche Nainggolan che ti può garantire un bel gruzzolo. Prenditi Maxi Moralez o magari, se riesci, Vazquez. Se proprio vuoi un romanista prenditi Florenzi.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
lo faccio anche io sky,su Higuain penso abbiamo avuto tutti lo stesso problema,Gervinho-Totti credo di non averli mai messi.Di solito metto Tevez-Higuain e poi scelgo il terzo a seconda delle partite,ultimamente vado su Dybala.

ci sei nella coppa SKY?
in che posizione di classifica sei?
 

mr.wolf

Bannato
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
1,816
Reaction score
13
ci sei nella coppa SKY?
in che posizione di classifica sei?
anche io ero rimasto un pò indietro,adesso sto recuperando con la migliore sono 258.In coppa ho 3 squadre ma la guardo poco,si basa troppo sulla fortuna e non mi piace molto,preferisco il torneo classico.Tu come sei messo?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
il Condor ha preso Felipe Anderson :fuma:

In difesa mi servono 3 difensori: pensavo a Zappacosta, Mario Rui, Rossettini, Morganella...

Ora mi servono 3 centrocampisti tra: Iago Falque, Rigoni, E. Barreto, Missiroli, Brienza, Valdifiori, Widmer.
Moralez, Florenzi e Vazqez furono già presi... io andrei su Iago, Brienza e il terzo non so.

Mi manca poi un attaccante, pensavo a uno tra Defrel e Maccarone, tanto è giusto per fare l'ultima riserva (come anche quelli sopra più o meno).

La mia rosa ad ora (ancora incompleta) è:
Rafael (NAP), Sorrentino, Karnezis
Rugani, Heurtax, Avelar, Albiol, Rami
Menez, Mauri, Felipe Anderson, Nainggolan, Parolo
Higuain, Dybala, Gabbiadini, Totti, Berardi

Giocherei così (poi dipende)

Rafael
Heurtaux - Rugani - Avelar
Menez - Mauri - Nainggolan - Felipe Anderson
Dybala - Higuain - Berardi​
 
Alto
head>