Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Consigli fantacalcio

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scambio Vidal per Candreva?
    sono in calo tutti e due ma terrei Vidal

qualcuno partecipa a tornei nazionali su qualche sito tipo gazzetta,corriere dello sport o simili?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    sono in calo tutti e due ma terrei Vidal

qualcuno partecipa a tornei nazionali su qualche sito tipo gazzetta,corriere dello sport o simili?
    Io su SKY. Sto andando discretamente. Peccato che son partito male avendo puntato su Higuain dall'inizio (non ha segnato per tipo 8 giornate e non me la sentivo di sostituirlo) e Gervinho/Totti.

Senior Member
    Mi sto svenando per piazzare un colpo da Condor e prendere Felipe Anderson. Praticamente ho scambiato il mio Honda con un Pjanic+soldi, ho girato Pjanic per altri soldi, in modo da andare all in su Felipe Anderson.
    Se ci riesco però rimango con pochi milioni per finire il centrocampo, in quanto avrei
    Menez
    Mauri
    Parolo
    Nainggolan
    Felipe Anderson

Me ne servono altri 3... stavo pensando a qualcuno tra Iago Falque, Pucciarelli, Diamanti, Brienza... o addirittura Saponara magari.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Io su SKY. Sto andando discretamente. Peccato che son partito male avendo puntato su Higuain dall'inizio (non ha segnato per tipo 8 giornate e non me la sentivo di sostituirlo) e Gervinho/Totti.
    lo faccio anche io sky,su Higuain penso abbiamo avuto tutti lo stesso problema,Gervinho-Totti credo di non averli mai messi.Di solito metto Tevez-Higuain e poi scelgo il terzo a seconda delle partite,ultimamente vado su Dybala.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi sto svenando per piazzare un colpo da Condor e prendere Felipe Anderson. Praticamente ho scambiato il mio Honda con un Pjanic+soldi, ho girato Pjanic per altri soldi, in modo da andare all in su Felipe Anderson.
    Se ci riesco però rimango con pochi milioni per finire il centrocampo, in quanto avrei
    Menez
    Mauri
    Parolo
    Nainggolan
    Felipe Anderson

Me ne servono altri 3... stavo pensando a qualcuno tra Iago Falque, Pucciarelli, Diamanti, Brienza... o addirittura Saponara magari.
    avresti tre centrocampisti della Lazio con Anderson-Mauri-Parolo,sono un pò troppi secondo me.Per gli altri 3 direi Iago,Diamanti e Brienza che è pure rigorista

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Menez
    Mauri
    Parolo
    Nainggolan
    Felipe Anderson

Gran centrocampo.
    Prendi Iago che praticamente farà l'attaccante. Evita Puccia e Saponara. Personalmente toglierei anche Nainggolan che ti può garantire un bel gruzzolo. Prenditi Maxi Moralez o magari, se riesci, Vazquez. Se proprio vuoi un romanista prenditi Florenzi.

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    lo faccio anche io sky,su Higuain penso abbiamo avuto tutti lo stesso problema,Gervinho-Totti credo di non averli mai messi.Di solito metto Tevez-Higuain e poi scelgo il terzo a seconda delle partite,ultimamente vado su Dybala.
    ci sei nella coppa SKY?
    in che posizione di classifica sei?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ci sei nella coppa SKY?
    in che posizione di classifica sei?
    anche io ero rimasto un pò indietro,adesso sto recuperando con la migliore sono 258.In coppa ho 3 squadre ma la guardo poco,si basa troppo sulla fortuna e non mi piace molto,preferisco il torneo classico.Tu come sei messo?

Senior Member
    il Condor ha preso Felipe Anderson

In difesa mi servono 3 difensori: pensavo a Zappacosta, Mario Rui, Rossettini, Morganella...

Ora mi servono 3 centrocampisti tra: Iago Falque, Rigoni, E. Barreto, Missiroli, Brienza, Valdifiori, Widmer.
    Moralez, Florenzi e Vazqez furono già presi... io andrei su Iago, Brienza e il terzo non so.

Mi manca poi un attaccante, pensavo a uno tra Defrel e Maccarone, tanto è giusto per fare l'ultima riserva (come anche quelli sopra più o meno).

La mia rosa ad ora (ancora incompleta) è:
    Rafael (NAP), Sorrentino, Karnezis
    Rugani, Heurtax, Avelar, Albiol, Rami
    Menez, Mauri, Felipe Anderson, Nainggolan, Parolo
    Higuain, Dybala, Gabbiadini, Totti, Berardi

Giocherei così (poi dipende)

Rafael
    Heurtaux - Rugani - Avelar
    Menez - Mauri - Nainggolan - Felipe Anderson
    Dybala - Higuain - Berardi

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Compra Defrel..
    Bradipismo is the way

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.