Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 55

Discussione: Consigli dieta

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Non è importante il numero di pasti ma quanto mangi durante la giornata, puoi fare anche solo 3 pasti.
    non concordo...per perder peso è utile mangiare spesso,accelera il metabolismo e arrivi ai pasti principali con meno fame...
    in generale concordo con Livestrong. Prova come va limitando le schifezze e mangiando negli spuntini semplicemente yogurt e/o frutta. Metti inoltre la frutta secca da qualche parte che è utile,cosi come l'olio extravergine d'oliva. I carboidrati cerca di mangiarne meno (cioè pochi) da metà pomeriggio in poi..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    non concordo...per perder peso è utile mangiare spesso,accelera il metabolismo e arrivi ai pasti principali con meno fame...
    in generale concordo con Livestrong. Prova come va limitando le schifezze e mangiando negli spuntini semplicemente yogurt e/o frutta. Metti inoltre la frutta secca da qualche parte che è utile,cosi come l'olio extravergine d'oliva. I carboidrati cerca di mangiarne meno (cioè pochi) da metà pomeriggio in poi..
    Anche io sapevo che era importante mangiare spesso ma poco. Una volta ogni 3 ore, 5 pasti totali al giorno. Bere spesso, acqua ovviamente...
    Farò così.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Il pane fa ingrassare? E in base a cosa?
    Sono carboidrati ad indice glicemico abbastanza alto ma questo non c'entra nulla.
    Se introduci più calorie di quelle che consumi ingrassi, indipendentemente dal fatto che tu mangi pasta o pane.
    Praticamente mangio le stesse cose ma da un paio di settimane ho tolto il pane ed ho perso 1.5kg. Io non sono un dietologo e quindi non ci capisco nulla, però fatto sta che senza pane ho perso 1.5kg.

Junior Member
    zona,dukan. proteica etc sono inutili..
    io parlo da ragazza ( ovviamente uomo /donna è diverso) .. ho perso 13 kg in 7/8 mesi mangiando colazione caffelatte con biscotti, pranzo pasta e sera carne/verdura/pesce .. assolutamente necessari i 2 spuntini necessari ( frutta, se ero in giro un succo) e tanta acqua! e ovviamente movimento necessario!
    ps : il pane lo ho mangiato eccome , anche se spesso al posto del pane mi mangiavo le meno caloriche gallette di riso!

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Praticamente mangio le stesse cose ma da un paio di settimane ho tolto il pane ed ho perso 1.5kg. Io non sono un dietologo e quindi non ci capisco nulla, però fatto sta che senza pane ho perso 1.5kg.
    sei dimagrito appunto perché hai tolto il pane e si è ridotto l'apporto calorico giornaliero
    dipende quanto ne mangiavi, ma se hai tolto anche solo 200-300 kcal, il corpo se ne accorge.

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    sei dimagrito appunto perché hai tolto il pane e si è ridotto l'apporto calorico giornaliero
    dipende quanto ne mangiavi, ma se hai tolto anche solo 200-300 kcal, il corpo se ne accorge.
    Il pane io personalmente non lo mangio. Mangio pasta o riso tutti i giorni a pranzo, magari con qualche verdura. Oggi ad esempio ho fatto pasta, zucchine e ricotta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da francylomba Visualizza Messaggio
    zona,dukan. proteica etc sono inutili..
    io parlo da ragazza ( ovviamente uomo /donna è diverso) .. ho perso 13 kg in 7/8 mesi mangiando colazione caffelatte con biscotti, pranzo pasta e sera carne/verdura/pesce .. assolutamente necessari i 2 spuntini necessari ( frutta, se ero in giro un succo) e tanta acqua! e ovviamente movimento necessario!
    ps : il pane lo ho mangiato eccome , anche se spesso al posto del pane mi mangiavo le meno caloriche gallette di riso!
    Movimento non c'è problema... un giorno sì e uno no vado a correre.

Domanda... come calcolo il fabbisogno calorico giornaliero?

Bannato
    Andare da un professionista è la cosa migliore...le diete fai da te non servono a nulla.

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Andare da un professionista è la cosa migliore...le diete fai da te non servono a nulla.
    Il fatto è che ci sono certi ciarlatani in giro... che ti spillano 1000 e rotti euro come niente.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ci sono certi ciarlatani in giro... che ti spillano 1000 e rotti euro come niente.
    Intendo gente seria che non chiede l'ira di dio

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.