Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Raga ma io ad esempio che ho un polso "sottile" (nn so la misura precisa) cosa significa questo? Tenete conto che sono alto 1.80 e peso 80kg, di piede ho 44. Posso cmq ottenere dei buoni risultati in fatto di muscoli anche se magari ho le ossa sottili?
    Quanto ce l'hai lungo? Devi avere almeno 15 cm da moscio, altrimenti non conta niente allenarsi...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Raga ma io ad esempio che ho un polso "sottile" (nn so la misura precisa) cosa significa questo? Tenete conto che sono alto 1.80 e peso 80kg, di piede ho 44. Posso cmq ottenere dei buoni risultati in fatto di muscoli anche se magari ho le ossa sottili?
    buoni risultati in fatto di muscoli se ti alleni e mangi bene può averli chiunque

Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Secondo voi vado già bene così oppure avete qualcosa da consigliarmi sia come allenamento che come dieta?
    siccome si tratta di perdere più di una ventina di kg,mi concentrerei solo sul dimagrire per poi cambiare nuovamente dieta e iniziare con i pesi. se ti piace il pesce mangiane tanto assieme alla carne..evita come la peste la pasta e il pane,la frutta limitala. più in generale carboidrati e zuccheri sono da limitare il più possibile...scontato dirti che pizze,patatine e dolciumi vari te li devi togliere dalla testa

No pain, no gain L'avatar di andre
    i carbo ad alto ig solo la mattina a colazione e dopo allenamento (magari una banana).
    io non ce la farei mai a togliere la pasta o il riso, quindi se te li devi concedere, allora è meglio farlo a pranzo. la sera evita i carboidrati, mangia invece carne/pesce/formaggi magri con legumi o verdura (a valanga).
    bevi tanto e fai 5-6 pasti al giorno.
    per l'allenamento potresti andare sulla tradizionale corsa (magari in fascia lipolitica) e abbinarci delle sessioni di pesi.
    per le sessioni di pesi ti consiglio dei circuiti da eseguire con brevi tempi di recupero, in modo da bruciare un po'.
    poi se vuoi puoi cominciare a perfezionare qualche alzata come lo squat e la panca con carichi anche leggeri (concentrati sulla tecnica, poi più ripeti il movimento più aumenterai il peso sollevato)

Member L'avatar di Canonista
    Io invece sono 10cm più alto di BBitaro7 ma peso quattro o cinque kg in meno. Ho un'ossatura però molto grossa, soprattutto alle articolazioni. Un mio amico che fa palestra da un po' di anni (3 o 4) è alto sul metro e 85, peserà sugli 82-84kg ma non ancora riesce a battermi a braccio di ferro eppure il suo braccio è il triplo del mio! Ma anche altra gente...sono pochissimi quelli che mi hanno stracciato fino ad ora e anche abbastanza più veci
    "grande muscolo /= forza" ma "muscolo duro = forza"?

PS: che brutta la gente che da moscio ce l'ha lungo quanto da arzillo

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Io invece sono 10cm più alto di BBitaro7 ma peso quattro o cinque kg in meno. Ho un'ossatura però molto grossa, soprattutto alle articolazioni. Un mio amico che fa palestra da un po' di anni (3 o 4) è alto sul metro e 85, peserà sugli 82-84kg ma non ancora riesce a battermi a braccio di ferro eppure il suo braccio è il triplo del mio! Ma anche altra gente...sono pochissimi quelli che mi hanno stracciato fino ad ora e anche abbastanza più veci
    "grande muscolo /= forza" ma "muscolo duro = forza"?

PS: che brutta la gente che da moscio ce l'ha lungo quanto da arzillo
    il braccio di ferro è una faccenda a parte, ce ne sarebbe da discutere per ore.
    posso comunque dirti che la maggior parte del risultato a braccio di ferro la fà la posizione che si assume e il tipo ti presa che si utilizza.

Member L'avatar di Canonista
    Secondo me la lunghezza dell'avambraccio e lo spessore del polso garantiscono un vantaggio

Scusa DMZ, non ho intenzione di rovinarti il 3d

Member L'avatar di esjie
    Ma chi va ha messo in testa sta cosa che se uno è sovrappeso non può far pesi?

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Il Giovine 77 Visualizza Messaggio
    età e circonferenza polso? (per capire un pò l'ossatura)
    poi butta giù la tua dieta per filo e per segno così vediamo se è ok!
    Ho compiuto il 15,19 anni l'ossatura è "spessa" non so il termine esatto ma quando andai dalla dietologa mi misurò appunto il polso e sul resoconto scrisse così,inoltre ho anche delle spalle molto larghe.
    Appena avrò tempo e sarò al pc,probabilmente stasera,vi scrivo la dieta

ho fatto più o meno il calcolo delle calorie che servono per mantenere il tuo attuale peso: 2500kcal senza fare attività fisica.
    Ora basta che conti le kcal totali nella tua dieta e vedi di farle rientrare intorno alle 2000kcal... poi inizia a fare cardio progressivamente e vedi che otterrai sicuramente risultati!

PS: se fai cardio molto cardio non mangiare meno di 1500kcal altrimenti non arrivi alla fine della settimana!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.