Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Member L'avatar di de sica

Consigli acquisti fantacalcio 15/16

Salve, ho avuto problemi l'anno scorso con il fantacalcio perché ho sbagliato varie scommesse e anche scelte, nel comprare i giocatori.

Potreste indicarmi "giocatori pilastro, sorprese, affari e usati sicuri" per questo nuovo anno di fantacalcio incombente? ovviamente mi riferisco ai più esperti , ma anche chi è alle prime armi è libero di esprimere le proprie sensazioni.

ps: ah ovviamente se me li indicaste per reparto sarebbe ancora meglio
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ti indico solo potenziali sorprese

difensori:

Mbaye
    Letizia
    Ely
    El Kaoutari
    Adnan

Centrocampo

Castro
    Morrison

Attacco:

Mbakogu
    Matos
    Pucciarelli
    Pavoletti

Bernardeschi.

Io (lega a 10, asta) Per i portieri mi sa che punto in primis a (andiamo in ordine alfabetico)

Bizzarri-Viviano/Padelli
    Marchetti-Berisha-Padelli
    Perin+Lamanna-Viviano

La mia idea era poi (a meno di affari, è ovvio) puntare su una difesa con lista ampia per alternare difensori che giocano in casa (non top ma sicurezze, non giochiamo con il modificatore), un centrocampo dove prendere qualcuno dai buoni bonus e molte scommesse titolari in squadre medie, e in attacco puntare a un big +2 titolari buoni.

Member L'avatar di de sica
    Grazie a quelli che si sono espressi fin'ora , io per esperienza mi butterei sull'attacco, perché sono i bonus da gol a fare la differenza in questo caso
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Brozovic, ha un prezzo di partenza basso...solo 8 mi pare
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di bmb
    Gagliolo e Letizia, i terzini del Carpi.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Raga ho fatto il fanta con altri amici, totale siamo 14, roba da pazzi. Adesso vi scrivo la rosa che sono riuscito ad aggiudicarmi all'asta tramite buste.
    Portieri: Diego Loperz, Consigli, Abbiati
    Difensori: De Sciglio,Abate,vrsaljko,piris,Claudio Winck, e altri 3 difensori sconosciuti che devo togliermi di corsa.
    Centrocampisti: Hamsik,Parolo,Saponara,Cataldi,Lazzari,Lucas Castro,Mati fernandez, Kisnha.
    Attaccanti: Bacca,Defrel,Salah,Eder,Pazzini,Matri.

Qualche consiglio raga?? chi secondo voi dovrei cedere per poter sistemare la rosa? io avevo pensato a parte i 3 difensori sconsciuti, un centrocampista tra mati fernandez,castro e lazzari per prendere uno tra milinkovic savic,nthcam,politano o rigoni.
    E in attacco vorrei cedere matri che secondo me col rientro di klose non giocherà mai.
    Che ne pensate? chi mi consigliate di prendere per sistemare la rosa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.