Considerazioni Milan-Atletico Madrid - Post Partita

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Però si può dire anche al contrario eh, ci sono alcuni che esaltano Balotelli a prescindere anche senza motivo.
A me è piaciuto ieri sera, però è anche vero che la sua partita è stata buona ma normale.
E' vero che non è stato decisivo. Ma ha ancora tanto da migliorare, quindi sarei contentissimo se giocasse sempre in questa maniera. Con prestazioni come quelle di ieri sera sarebbe al 100% capocannoniere in A e avremmo 7/8 punti in più come minimo.

Ieri sera abbiamo creato situazioni e spazi che in campionato non creiamo mai, a me allo stadio ha fatto una grande impressione, sicuramente migliore di quella che mi ha fatto Diego Costa per dire

Insomma per me un 6 è striminzitissimo
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ieri sera abbiamo creato situazioni e spazi che in campionato non creiamo mai, a me allo stadio ha fatto una grande impressione, sicuramente migliore di quella che mi ha fatto Diego Costa per dire

Insomma per me un 6 è striminzitissimo

Gli ho dato 6,5 infatti ;)
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
La partita mi ha confermato la mia idea: l'anno prossimo dobbiamo assolutamente comprare un portiere ed un centrale veri e siamo a posto cosi.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
La partita mi ha confermato la mia idea: l'anno prossimo dobbiamo assolutamente comprare un portiere ed un centrale veri e siamo a posto cosi.

Al Milan manca sopratutto un centrocampista di qualità. E' da 3 anni che giochiamo senza centrocampista di qualità. Non abbiamo MAI rimpiazato Seedorf.

Un Adam Maher dietro Balotelli sarebbe oro collato per noi.

L'incapacità dei nostri centrocampisti a verticalizzare e fare passagi filtranti in profondità per gli attacanti è un problema.
 
Alto
head>