Considerazioni Milan-Atletico Madrid - Post Partita

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Ma infatti dovessi scegliere tra i due mi terrei sempre Balo. Considerando pure che Costa è ottimo ma inferiore ai vari Lewandoski. A livello di decisività, però, Costa è decisamente superiore. Non scherziamo. E' come paragonare Ibrahimovic ed Inzaghi. Lo svedese è infinitamente superiore tecnicamente, ma in Europa è sempre stato poco decisivo e sottotono. Inzaghi era inferiore tecnicamente e tutto quel che volete, giocatore mediocre, ma molto decisivo, viveva col gol dentro di sé e ciò lo rende storicamente superiore ad Ibra.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ma cosa volete vincere con sta squadra? :asd:

Personalmente con certi morti in campo mi accontento di vedere una squadra di calcio, non come ai tempi del vate di Livorno che si faceva mettere sotto da chiunque, Sassuolo, Atalanta, Bolognia e compagnia.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Unica nota negativa e sempre più evidente è che Balotelli non è all'altezza. Non è per nulla decisivo e Diego Costa gli ha dimostrato cosa significhi essere un Top Player. E' questa la differenza tra i grandi e Mario. Solito inconcludente, anche se ammetto ci ha messo impegno ed in campo è sempre serissimo.

Non capisco come tu possa passare da un ragionamento sacrosanto ad una boiata del genere... Ballotelli ha fatto una partita nettamente migliore di Diego Costa, come del resto in tutta la carriera e non vedo veramente il motivo per attaccarlo stasera in cui nell'unico angolo in cui lui non c'è stato abbiamo preso un gol di m.....
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Mi avete frainteso. Non ho detto di preferire Diego Costa, né che Diego Costa sia superiore. Ho detto che Costa è superiore per decisività, che è questo che lo rende grande rispetto a Mario, che lo rende Top Player come i vari Ibra, Lewa e compagnia bella. Balotelli è tecnicamente superiore, ma ahimè non è mai decisivo. Perciò dubito sarà mai tra i veri big.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi avete frainteso. Non ho detto di preferire Diego Costa, né che Diego Costa sia superiore. Ho detto che Costa è superiore per decisività, che è questo che lo rende grande rispetto a Mario, che lo rende Top Player come i vari Ibra, Lewa e compagnia bella. Balotelli è tecnicamente superiore, ma ahimè non è mai decisivo. Perciò dubito sarà mai tra i veri big.

Beh quello che conta è il campo, e la storia che fai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,068
Reaction score
11,542
Diego Costa è mostruoso... giocatore forte fisicamente, ma anche tecnicamente. Poi sotto porta alla prima disattenzione ti punisce.
 
Alto
head>