Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

  1. #1
    Morto che parla
    Ospite

    Considerazioni Balotelli-Seedorf (per favore, capiamoci)

    Vorrei fare una premessa importante, capiamo bene il tono della discussione ed evitiamo fraintendimenti pericolosi.

    Detto questo, e premesso che i due sopracitati se la intendono da una decina di giorni, mica secoli, Balotelli ha avuto:

    Mancini (che ha fatto il padre con lui, prendendo dei gran pernacchioni)
    Mourinho (che solitamente riesce ad entrare nella testa dei suoi, e da Balotelli ha preso dei gran pernacchioni)
    Allegri (va beh)

    Seedorf.
    Ecco, con Seedorf ho l'impressione che Balotelli dialoghi di più, molto di più.

    Ora, considerando che (a parer mio) Balotelli sono anni che pensa (erroneamente, a mio avviso) di essere perseguitato per motivi razzisti, secondo voi può esserci maggiore feeling con Seedorf, rispetto agli altri allenatori sopra menzionati?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    ci pensavo anch'io e ti do' ragione.Hanno lo stesso colore della pelle e,sarà un caso,ma balotelli sembra piu' a suo agio con seedorf

  4. #3
    2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    ci pensavo anch'io e ti do' ragione.Hanno lo stesso colore della pelle e,sarà un caso,ma balotelli sembra piu' a suo agio con seedorf
    Seedorf non è né italiano né bianco, Balotelli con lui non può sentirsi in alcun modo discriminato ma molto compreso, sa che Seedorf può guardarlo solo dal punto di vista calcistico e questo non gli da alcuna giustificazione se gioca male.

  5. #4
    alexrossonero
    Ospite
    Mario sembra più equilibrato, ma il cambiamento è avvenuto secondo me anche da prima dell'avvento di Seedorf. E' indubbio comunque che il carisma e la capacità di dialogo e coinvolgimento di Clarence possano fare ulteriore differenza anche in questo senso. Per quanto riguarda il colore della pelle, per me non c'entra assolutamente un tubo.

  6. #5
    E' migliorato ma più di tanto non si può fare. Anche oggi nel finale ha dato prova della sua stupidità,cadendo nelle provocazioni dei tifosi di casa. In ogni caso Seedorf da questo punto di vista mi sta deludendo: credevo venisse a fare il sergente invece fa l'amicone dei giocatori,alla Stramaccioni. Con questo atteggiamento dopo un po' la situazione (ed in particolare quella di Balotelli) sfuggirà di mano,vedrete.

  7. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    880
    Hanno un'età anagrafica più vicina, il che FORSE potrebbe aiutarlo nel rapporto, alla lunga non saprei. Credo inoltre che Seedorf tra tutti gli allenatori che ha avuto Mario sia stato anche l'unico che ne ha vissuto le gesta da calciatore oltretutto nella squadra per cui tifa.
    Mancini si è ritirato che Mario era un bimbo e gli altri...va beh meglio tacere sulle carriere da giocatori.

  8. #7
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,998
    balotelli non identifica il milan, come balotelli si intende con seedorf tutti gli altri... altrimenti non si va da nessuna parte

  9. #8
    Secondo me Balo rispetta Seedorf anche per un altro fattore: è stato un calciatore della madonna!

  10. #9
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,301
    Onestamente non ho notato questo gran cambio. O meglio, l'ho notato, ma ho il timore che sia una cosa momentanea. E' passata solo una settimana, vorrei aspettare un pò.

  11. #10
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Leggendo le parole di Seedorf (Link: Seedorf sul comportamento di Balotelli: "Lo capisco benissimo")si capisce che gli possa dare una grande mano, speriamo che il rapporto non perda la bussola alla Cassano-Capello ma probabilmente Seedorf è più adatto alla gestione del ragazzo di quanto lo siano stati gli altri allenatori.

    Quando lo vedo accecato dalla rabbia (gli inglesi direbbero bull in a china shop) mi fa un po' "paura" e mi ricorda il preludio delle peggiori cassanate anche se Balotelli non l'ho mai visto delirare quanto Cassano.. anche le 3 giornate di settembre mi sono sembrate un po' eccessive e comunque da allora è vistosamente cambiato il suo atteggiamento in campo.

    Il lavoro più importante su di lui credo lo stia facendo Kakà sul terreno di gioco che anche ieri pomeriggio ha sudato sette camice per non farlo espellere...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.