Considerazione riguardo la compatezza della Società: manca Leonardo

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
È un po' che ci penso, ma da quando è andato via Leonardo dal Milan, apparte da un certo punto di vista il primo anno con Allegri le cose sono sempre peggiorate. Non lo vedo come un caso, ma come l'inizio della fine che ci ha portato a una situazione di crisi e fragilità societaria.
Magari mi sbaglio, non lo so, ma un uomo che pensa con la propria testa è la prima cosa che manca in società: è stato mandato via lui ed è iniziato il nostro declino... ed è quello che manca, la personalità fuori, oltre a quella del campo... ma più di quella del campo.
Leonardo non lo perdonerò mai per essere andato all'Inter, ma alla fine sono quelle le persone che mancano.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' una cosa ovvia, le decisioni partono sempre dall'alto. E quindi anche gli sbagli. Avere una società forte vuol dire tantissimo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Gente come Leonardo, Seedorf, Boban, Maldini, con questo Milan senza regole, senza valori, non c'entrano nulla. Ormai è diventata una gara di lecchinaggio per rimanere ben piantati al proprio posto il piu a lungo possibile.

Inzaghi, Tassotti, Brocchi e ben presto Abbiati, non diranno mai le cose come stanno.

Ma prima o poi la dipartita di Galliani arriverà
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Manca "un" Leonardo, non Leonardo. Quella persona che ci vorrebbe ha un nome e cognome, ovvero Zvonimir Boban
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma guarda, io spero che la smettano di dar posti di lavori ai vari senatori. Leonardo, Seedorf, Inzaghi, tutti trattati a pesci in faccia, li hanno esasperati così tanto che gli hanno fatto cacciar fuori il peggio di loro e li hanno messi contro i tifosi. Si salva giusto Seedorf, ma proprio perchè li fu palese ma malignità e i metodi subdoli di Galliani.

Un giorno, quando il despota Galliani se ne sarà finalmente andato, magari pure Berlusconi assieme a lui, allora Leo potrà tornare tranquillamente per me, assieme agli altri che ancora aspettano una chiamata (Maldini, Boban, ecc.).
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Come ho scritto in un altro post, basta prendere tra gli ex quelli più intelligenti e portati a fare il lavoro e non i lecchini vari.

Io tra le nostre stelle vedo bene appunto: Seedorf, Leonardo e Boban.

Maldini di sicuro e la nostra bandiera ma i 3 di qua sopra mi ispirano di più.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
È un po' che ci penso, ma da quando è andato via Leonardo dal Milan, apparte da un certo punto di vista il primo anno con Allegri le cose sono sempre peggiorate. Non lo vedo come un caso, ma come l'inizio della fine che ci ha portato a una situazione di crisi e fragilità societaria.
Magari mi sbaglio, non lo so, ma un uomo che pensa con la propria testa è la prima cosa che manca in società: è stato mandato via lui ed è iniziato il nostro declino... ed è quello che manca, la personalità fuori, oltre a quella del campo... ma più di quella del campo.
Leonardo non lo perdonerò mai per essere andato all'Inter, ma alla fine sono quelle le persone che mancano.

I nostri problemi sono iniziati nel momento in cui Berlusconi ha chiuso i rubinetti. E in secondo luogo da quando la figlia Barbara ha sbattuto i pugni, pretendendo una fetta della torta ereditaria. Poi tutto il resto è una conseguenza.

Nello specifico Leonardo è stata una figura molto importante per noi, ma la compattezza societaria non derivava da lui. Prima andava tutto bene perché Berlusconi metteva i soldi e quindi si facevano quasi sempre le scelte giuste in campo e in panchina.
 
R

Renegade

Guest
Seedorf, Pirlo, Leonardo, Maldini, Ambrosini ecc. Si è perso il conto di quante leggende e bandiere hanno mandato via a calci. Schifo assoluto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,131
Reaction score
2,714

ahahahahahah si lui proprio a calci si era incatenato a Milanello :)
su Leonardo sono in parte d'accordo... ma il suo errore come Seedorf e Inzaghi è stato quello di voler diventare allenatore o di farlo al Milan troppo presto per non essere bruciato...
 
Alto
head>