Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Senior Member L'avatar di Jaqen

Considerazione riguardo la compatezza della Società: manca Leonardo

È un po' che ci penso, ma da quando è andato via Leonardo dal Milan, apparte da un certo punto di vista il primo anno con Allegri le cose sono sempre peggiorate. Non lo vedo come un caso, ma come l'inizio della fine che ci ha portato a una situazione di crisi e fragilità societaria.
    Magari mi sbaglio, non lo so, ma un uomo che pensa con la propria testa è la prima cosa che manca in società: è stato mandato via lui ed è iniziato il nostro declino... ed è quello che manca, la personalità fuori, oltre a quella del campo... ma più di quella del campo.
    Leonardo non lo perdonerò mai per essere andato all'Inter, ma alla fine sono quelle le persone che mancano.
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    E' una cosa ovvia, le decisioni partono sempre dall'alto. E quindi anche gli sbagli. Avere una società forte vuol dire tantissimo.

Member L'avatar di Tobi
    Gente come Leonardo, Seedorf, Boban, Maldini, con questo Milan senza regole, senza valori, non c'entrano nulla. Ormai è diventata una gara di lecchinaggio per rimanere ben piantati al proprio posto il piu a lungo possibile.

Inzaghi, Tassotti, Brocchi e ben presto Abbiati, non diranno mai le cose come stanno.

Ma prima o poi la dipartita di Galliani arriverà

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Manca "un" Leonardo, non Leonardo. Quella persona che ci vorrebbe ha un nome e cognome, ovvero Zvonimir Boban

Senior Member
    Ma guarda, io spero che la smettano di dar posti di lavori ai vari senatori. Leonardo, Seedorf, Inzaghi, tutti trattati a pesci in faccia, li hanno esasperati così tanto che gli hanno fatto cacciar fuori il peggio di loro e li hanno messi contro i tifosi. Si salva giusto Seedorf, ma proprio perchè li fu palese ma malignità e i metodi subdoli di Galliani.

Un giorno, quando il despota Galliani se ne sarà finalmente andato, magari pure Berlusconi assieme a lui, allora Leo potrà tornare tranquillamente per me, assieme agli altri che ancora aspettano una chiamata (Maldini, Boban, ecc.).

Member
    Come ho scritto in un altro post, basta prendere tra gli ex quelli più intelligenti e portati a fare il lavoro e non i lecchini vari.

Io tra le nostre stelle vedo bene appunto: Seedorf, Leonardo e Boban.

Maldini di sicuro e la nostra bandiera ma i 3 di qua sopra mi ispirano di più.

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    È un po' che ci penso, ma da quando è andato via Leonardo dal Milan, apparte da un certo punto di vista il primo anno con Allegri le cose sono sempre peggiorate. Non lo vedo come un caso, ma come l'inizio della fine che ci ha portato a una situazione di crisi e fragilità societaria.
    Magari mi sbaglio, non lo so, ma un uomo che pensa con la propria testa è la prima cosa che manca in società: è stato mandato via lui ed è iniziato il nostro declino... ed è quello che manca, la personalità fuori, oltre a quella del campo... ma più di quella del campo.
    Leonardo non lo perdonerò mai per essere andato all'Inter, ma alla fine sono quelle le persone che mancano.
    I nostri problemi sono iniziati nel momento in cui Berlusconi ha chiuso i rubinetti. E in secondo luogo da quando la figlia Barbara ha sbattuto i pugni, pretendendo una fetta della torta ereditaria. Poi tutto il resto è una conseguenza.

Nello specifico Leonardo è stata una figura molto importante per noi, ma la compattezza societaria non derivava da lui. Prima andava tutto bene perché Berlusconi metteva i soldi e quindi si facevano quasi sempre le scelte giuste in campo e in panchina.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Renegade
    Ospite
    Seedorf, Pirlo, Leonardo, Maldini, Ambrosini ecc. Si è perso il conto di quante leggende e bandiere hanno mandato via a calci. Schifo assoluto.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io direi manca un presidente vero e ambizioso

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Pirlo.
    ahahahahahah si lui proprio a calci si era incatenato a Milanello
    su Leonardo sono in parte d'accordo... ma il suo errore come Seedorf e Inzaghi è stato quello di voler diventare allenatore o di farlo al Milan troppo presto per non essere bruciato...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.