Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Connie Carter

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    @gabuz sono da un po' di tempo su questo forum e credo di aver sempre mantenuto un atteggiamento corretto verso tutti, confermo la volontà goliardica dei commenti, mi sembravano commenti da MW, ma forse hai ragione, abbiamo cambiato casa e devono cambiare anche certi atteggiamenti. Credevo di essere ancora su forum free, mi devo ancora abituare ma rinnovo le mie scuse.
    Nessun problema, davvero. Son contento che si sia trattato di un banalissimo fraintendimento.

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Nessun problema, davvero. Son contento che si sia trattato di un banalissimo fraintendimento.
    Facciamo pace come si conviene a questa sezione.

[CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Facciamo pace come si conviene a questa sezione.

Merita un bel pò la Connie

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio

Merita un bel pò la Connie

.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio

.
    E' maggiorenne... sono in una bote de fero!

Member L'avatar di Miro
    Ho trovato il tempo di "informarmi" sulla ragazza in questione...beh è della Repubblica Ceca, sinonimo di qualità.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.