Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    6,767
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, oggi, all'interno dello spogliatoio di Milanello, c'è stato un confronto tra squadra, Galliani e Mihajlovic. I toni sono stati molto forti. Si è chiesto il perchè dei nove risultati utili consecutivi tra gennaio e febbraio e la situazione odierna. E si è chiesto perchè il Milan è ultimo nella speciale classifica della ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. A Milanello l'umore è pessimo e l'aria è pesantissima.

    I toni sono stati molti duri. La squadra ora finirà l'allenamento, i giocatori torneranno a casa e in serata rientreranno a Milanello. Tutti, domani, parteciperanno al funerale di Cesare Maldini. Ci sarà anche il presidente Berlusconi.
    Questo delle classifiche parziali di Galliani è un argomento francamente incomprensibile: con lo stesso, dovrebbe essere processata per una iniziale classifica parziale da dodicesimo posto una squadra che sta andando a vincere lo scudetto. Adriano, le squadre sono creature viventi, in perenne stato di cambiamento e di evoluzione. Solo il rendimento del Milan negli ultimi tre anni sembra registrare il processo contrario. Tentativo tardivo di sottrarsi alle proprie responsabilità?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Junior Member L'avatar di JesusHeKnows
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    358
    Semplicemente non si può giocare senza un filtro a centrocampo zona centrale. Bertolacci e Montolivo non reggono, ci vuole un incontrista molto più puro. Secondo me, con Jose Mauri in campo al posto di uno dei due avremmo fatto molto meglio. Poi insisto per vedere Locatelli in campo, anche per un quarto d ora.
    Non é roba di testa, ma di giocatori, quei risultati utili sono arrivati con un giocatore di impostazione è un incontrista puro che si scambiavano, in realtà Kucka é molto importante per il nostro gioco.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.