Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il condor plana...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"la speciale classifica dopo la sosta delle nazionali"? 1 partita...

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Spero che la discussione sia sfociata in un ammutinamento interno con la testa di Galliani in bacheca come nuovo trofeo.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Quando ho letto "Toni" in maiuscolo ho pensato a Luca Toni allenatore. Sto alla frutta come pessimismo.

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da angelo_o_diavolo Visualizza Messaggio
    "la speciale classifica dopo la sosta delle nazionali"? 1 partita...
    In realtà il rifermento è a tutte le soste non solo a quelle delle nazionali:

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ignaxio Visualizza Messaggio
    Quando ho letto "Toni" in maiuscolo ho pensato a Luca Toni allenatore. Sto alla frutta come pessimismo.
    per fortuna che non lo hai pensato come nuovo centravanti al posto di bacca

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Ahahah sei un Eroe

Son crepato dal ridere ahaha

Caro Galliani te lo dico io il perché. ..1)perché da quando si è infortunato Kucka ed è entrato mister 20 milioni Bertolacazzi abbiamo perso in corsa e "palle" (e non sai quanto mi costa dire quello che ho detto. ..ahhh bei tempi..Demetrio...Zvonimir...Clarence..) 2) Montolivo è tornato quello di inizio stagione dopo il picco di forma fisica 3) Non c'è complessivamente qualità a centrocampo non aiutano la difesa non corrono...corro piu io da seduto che Bertolacci in campo..ammettilo è stato il più grande flop del mercato 2015/2016...

Junior Member
    Fatemi capire, c'è davvero bisogno di parlarsi ancora per capire cosa non va?
    Bertolacci gioca male, Balotelli è inutile, Bacca è un finalizzatore che riceve 3 palloni a partita, Luis Adriano è mezza crisi di identità cinese. Questi sono i 90 milioni di quest'estate. Che cavolo si aspettava?

e che cavolo si aspettava se ogni due per tre delegittimano l'allenatore non difendendolo ed anzi mandando frecciatine?

Sono invecchiati lassù, e non riescono più a vedere neanche al di là del proprio naso...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Galliani che fa pure il cazziatone, incredibile
    Anche io resto senza parole..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.