Confronto Mirabelli-Montella: Silva e Calhanoglu i temi caldi

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Mai nella vita personalmente. Per me Suso e Jack attualmente devono rimanere fuori. Prima di tutto per l' atteggiamento che stanno tenendo in campo e poi per lo stato di forma pietoso (Buonaventura) e per le difficoltà tattiche (Suso) che certo non sono da testare in simili partite. Se fai 352 non esiste che davanti non metti 2 punte, anche contro la Samp davanti eravamo leggerissimi.


Guardate io sono il primo a voler vedere in campo Hakan e Silva. Ma sopratutto il turco con la Spal ha lasciato parecchio a desiderare..
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,594
Reaction score
10,805
Ahahhahah fatemi capire Mirabelli deve affiancare Montella perché ogni giorno gli deve fare la paternale sul loro impiego?ahahahahahahahahhahaahahahahahahahh
Basta da oggi sono un giornalista anch'io.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
io li farei giocare sempre tutte e due, però se quello che scrivono fosse vero, vuol dire che non c'è collaborazione tra società ed allenatore, ne tanto meno fiducia, il che è un brutto segno, anzi bruttissimo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
io li farei giocare sempre tutte e due, però se quello che scrivono fosse vero, vuol dire che non c'è collaborazione tra società ed allenatore, ne tanto meno fiducia, il che è un brutto segno, anzi bruttissimo

Stessa cosa che ho pensato io ma la verità è che le prime avvisaglie si erano avute già in estate di ciò, con Montella che invocava vari acquisti e la società che rispondeva abbiamo fatto una squadra intera nuova.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il confronto tra Mirabelli e Montella delle ultime ore si è fondato principalmente su una questione: il poco utilizzo di due dei principali acquisti del calciomercato, Andrè Silva e Calhanoglu. Mirabelli starà vicino a Montella nelle prossime settimane per ricordargli quotidianamente che i due giocatori devono essere impiegati maggiormente e con continuità.

Le imposizioni dall' alto, dal mio punto di vista, non sono mai qualcosa di buono.
L'allenatore va lasciato libero di mettere in campo le proprie idee e di portare avanti i propri progetti.
Qualora la dirigenza non fosse soddisfatta dei risultati e del gioco espresso in campo basta cambiarlo.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Stessa cosa che ho pensato io ma la verità è che le prime avvisaglie si erano avute già in estate di ciò, con Montella che invocava vari acquisti e la società che rispondeva abbiamo fatto una squadra intera nuova.

vero, però se la situazione è questa non può andare avanti per molto. Io immagino che sia successo una cosa come nel film L'arte di vincere, solo che li poi vendono tutti i giocatori che non volevano che giocassero, ma in america è un po diverso
 
Alto
head>