Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Sarà andato a chiedere chi andava da giannino a cena.
    Lo penso anche io

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

"Che spirito! Che campioni!!! E stasera tutti da giannino a festeggiare il meritato riscatto di balo che con il suo rigore sbagliato ha dato il là alla rimonta!"

Junior Member
    Su Sky Brocchi non è d'accordo con chi parla di prestazione negativa della difesa, secondo lui i goal sono stati solo errori dei singoli che anche ai più grandi possono succedere...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come riporta Premium, dopo l'ennesima figuraccia del Milan, questa volta consistente in un 3-3 in casa col Frosinone, Adriano Galliani si è recato negli spogliatoi per parlare alla squadra. Ci è rimasto per circa mezzora.
    Da questo confronto Brocchi ne è uscito più ringalluzzito di prima, imbarazzante di fronte ai microfoni.
    Galliani lo ha addestrato benissimo.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Avranno festeggiato per il sorpasso del Sassuolo e si saranno raccomandati di non contro - sorpassare; più vacanze e più soldi con la tournée negli Usa al posto dell'europa league
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    ' le tue mancanze come figlio sono il mio fallimento come padre' diceva qualcuno. Eh, galliani?? Sarà colpa di questi 4 indegni se non sono capaci o di chi li ha tesserati nel milan?? Nel milan!!!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma cosa gli vuoi rimproverare!? L'allenatore gliel'hanno cacciato, ora fanno autogestione!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma cosa gli vuoi rimproverare!? L'allenatore gliel'hanno cacciato, ora fanno autogestione!
    Condivido. Aggiungendo un pizzico di malizia, i giocatori giocano palesemente contro. Vogliono le vacanze, altro che preliminari.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.