Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Junior Member L'avatar di Lambro
    Tutte le volte che il mio allenatore mi urlava otteneva sempre effetto contrario (tensione, paura, insicurezza), brutta mossa questa, domenica c'é il tracollo io ve lo dico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Tutte le volte che il mio allenatore mi urlava otteneva sempre effetto contrario (tensione, paura, insicurezza), brutta mossa questa, domenica c'é il tracollo io ve lo dico.
    con questa rosa qualsiasi comportamento č controproducente , inzaghi utilizzava la carota e quelli se ne fregavano bellamente , sinisa usa il bastone e quelli si cagano sotto dalla paura . In conclusione se la rosa č mediocre i risultati saranno mediocri
    Il fu frenguzzo

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    ............ Montolivo avrebbe inoltre provato a spronare i compagni a dare di pił in campo.
    ...aggiungendo: "prendetemi come esempio"

Questo da la misura di quanto siamo caduti in basso.

E mi sa che non č finita...

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    con questa rosa qualsiasi comportamento č controproducente , inzaghi utilizzava la carota e quelli se ne fregavano bellamente , sinisa usa il bastone e quelli si cagano sotto dalla paura . In conclusione se la rosa č mediocre i risultati saranno mediocri
    Bisogna usare entrambe le cose.
    Il bastone sulla testa e la carota (fate voi...).

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Milan Channel, il tecnico Sinisa Mihajlovic si era arrabbiato coi giocatori gią durante la fase di riscaldamento poco prima dell'inizio della partita col Genoa, perchč aveva visto molti giocatori molli nell'atteggiamento. Montolivo avrebbe inoltre provato a spronare i compagni a dare di pił in campo.
    tutto ciņ č grottesco

Senior Member
    Ma appunto.
    E' come se in un ristorante la cui cucina ha una reputazione pessima, continua a cambiare cuochi fino ad assumere Gordon Ramsay e Carlo Cracco, ma i piatti continuano a essere mediocri. Forse sono gli ingredienti a fare schifo, non i cuochi.

Il Milan č una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma a cosa servono i toni forti con questi qui. Bisogna solo prendere atto (avrebbero dovuto farlo tempo fa) che molti di questi non hanno la mentalitą da grande squadra e quindi da Milan.
    Ineccepibile.

Io ripeto da tempo una cosa, la rosa mediocre va bene, ma siamo davvero piu' mediocri di Torino Chievo Sassuolo Lazio Sampdoria Genoa ecc ecc?? Io dņ all'allenatore un'importanza relativa, m porca miseria possibile che con una rosa come quella dell'anno scorso (da massimo sesto posto d'accordo), noi siamo arrivati decimi??? Allora č il manico da cambiare... Stessa cosa quest'anno, io mi aspetto un quinto posto, se arriviamo ottavi l'allenatore č da cambiare...
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Io ripeto da tempo una cosa, la rosa mediocre va bene, ma siamo davvero piu' mediocri di Torino Chievo Sassuolo Lazio Sampdoria Genoa ecc ecc?? Io dņ all'allenatore un'importanza relativa, m porca miseria possibile che con una rosa come quella dell'anno scorso (da massimo sesto posto d'accordo), noi siamo arrivati decimi??? Allora č il manico da cambiare... Stessa cosa quest'anno, io mi aspetto un quinto posto, se arriviamo ottavi l'allenatore č da cambiare...
    Pensiamo troppo ai giocatori come dei singoli, magari viviamo di immagini di com'erano in realtą pił piccole. Al Milan cambia tutto, cosi come in altre grandi squadre, per me la maggior parte dei calciatori di questa rosa non ha semplicemente la testa per giocare con la pesantissima maglia rossonera.

Member L'avatar di folletto
    Localitą
    Terni
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se avessero l'1% della grinta di Sinisa, invece sono tutti o quasi pappamolla.
    Si, ma anche Sinisa deve fare qualcosa, ha le sue responsabilitą e se le deve prendere.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Le parole di Galliani riportate dalla Gazzetta: "Svegliatevi e tirate fuori gli attributi. Sono stati spesi 90 milioni, deve esserci una differenza."
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.