Confronti Calcistici e Proposte.

R

Renegade

Guest
Ieri li ho letti tutti. Aspetto solo che aprite questi confronti ahah

Sì, ma hai altre proposte? Di solito sei una macchina in questo

Pirlo vs Xavi
Seedorf vs Iniesta
Baggio vs Del Piero vs Totti (un classico)

Pirlo contro Xavi lo feci non molto tempo fa, stravinse il bresciano. Fortunatamente, aggiungere. Seedorf vs Iniesta molto interessante perché nell'ottica delle due squadre hanno ricoperto lo stesso slot.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Baresi vs Scirea è troppo sbilanciata come età ?

Matthaus vs Gullit ?
 
R

Renegade

Guest
Baresi vs Scirea è troppo sbilanciata come età ?

Matthaus vs Gullit ?

Per il primo mi sa che la 3/4 dell'utenza si baserebbe su video e noziomismo. Giusto [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] potrebbe fare un'analisi più lucida

Il secondo è molto fattibile. Al momento io direi di iniziare dagli anni 2000 in su in ogni caso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Per il primo mi sa che la 3/4 dell'utenza si baserebbe su video e noziomismo. Giusto [MENTION=776]tifoso evorutto[/MENTION] potrebbe fare un'analisi più lucida

Il secondo è molto fattibile. Al momento io direi di iniziare dagli anni 2000 in su in ogni caso.

Peccato, sarebbe stato meglio fare uno nuovo e uno vecchio.

Zidane-Rivaldo.

Deco-Gerrard.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Sì, ma hai altre proposte? Di solito sei una macchina in questo



Pirlo contro Xavi lo feci non molto tempo fa, stravinse il bresciano. Fortunatamente, aggiungere. Seedorf vs Iniesta molto interessante perché nell'ottica delle due squadre hanno ricoperto lo stesso slot.

Non ho proposto perché ci sono molti che hanno postato prima di me.
Vabbe ne metto qualcuno anch'io.

Batistuta vs Crespo
Vieri vs Sherear
Sacchi vs Michels
Lippi vs Capello vs Ancelotti
Ramos vs Marcelo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,979
Reaction score
2,609
Mi unisco al gruppo dei fanatici degli scontri. Io e un mio amico ne avevamo fatto un vero e proprio passatempo per quando si andava a correre.
In generale preferisco i confronti tra giocatori del passato, perchè è difficile paragonare calciatori ancora in attività. La longevità e l'andamento della carrieratra i vari periodi di forma e le varie situazioni (squadre di club, tornei internazionali, campionati, ecc...) sono parametri fondamentali per poter giungere a un giudizio finale.
Tra le sfide che ho immaginato in passato, mi è piaciuto prendere in considerazione sia i fuoriclasse che i campioni di provincia, oggi forse un po' dimenticati. Faccio qualche esempio:
Zidane vs Iniesta
Henry vs Raul
Guardiola vs Redondo
Zola vs Mancini
Beckham vs Figo vs Giggs
Vieri vs Van Nistelrooy
Boban vs M. Laudrup
Lampard vs Gerrard
Scholes vs Veròn
Samuel vs Stam
Schmeichel vs Kahn
Shearer vs Klose
Leonardo vs Djorkaeff
Pires vs Camoranesi
Aimar vs Kewell
Tomasson vs Cruz
D. Baggio vs Boghossian
Di Natale vs Le Tissier
Zauli vs Cozza
Rapaijc vs Morfeo

Potrei andare avanti all'infinito....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi unisco al gruppo dei fanatici degli scontri. Io e un mio amico ne avevamo fatto un vero e proprio passatempo per quando si andava a correre.
In generale preferisco i confronti tra giocatori del passato, perchè è difficile paragonare calciatori ancora in attività. La longevità e l'andamento della carrieratra i vari periodi di forma e le varie situazioni (squadre di club, tornei internazionali, campionati, ecc...) sono parametri fondamentali per poter giungere a un giudizio finale.
Tra le sfide che ho immaginato in passato, mi è piaciuto prendere in considerazione sia i fuoriclasse che i campioni di provincia, oggi forse un po' dimenticati. Faccio qualche esempio:
Zidane vs Iniesta
Henry vs Raul
Guardiola vs Redondo
Zola vs Mancini
Beckham vs Figo vs Giggs
Vieri vs Van Nistelrooy
Boban vs M. Laudrup
Lampard vs Gerrard
Scholes vs Veròn
Samuel vs Stam
Schmeichel vs Kahn
Shearer vs Klose
Leonardo vs Djorkaeff
Pires vs Camoranesi
Aimar vs Kewell
Tomasson vs Cruz
D. Baggio vs Boghossian
Di Natale vs Le Tissier
Zauli vs Cozza
Rapaijc vs Morfeo

Potrei andare avanti all'infinito....

Gli ultimi tre.:muhahah:
 
R

Renegade

Guest
Non ho proposto perché ci sono molti che hanno postato prima di me.
Vabbe ne metto qualcuno anch'io.

Batistuta vs Crespo
Vieri vs Sherear
Sacchi vs Michels
Lippi vs Capello vs Ancelotti
Ramos vs Marcelo

Cos'hai pescato ahahaha, grande

Mi unisco al gruppo dei fanatici degli scontri. Io e un mio amico ne avevamo fatto un vero e proprio passatempo per quando si andava a correre.
In generale preferisco i confronti tra giocatori del passato, perchè è difficile paragonare calciatori ancora in attività. La longevità e l'andamento della carrieratra i vari periodi di forma e le varie situazioni (squadre di club, tornei internazionali, campionati, ecc...) sono parametri fondamentali per poter giungere a un giudizio finale.
Tra le sfide che ho immaginato in passato, mi è piaciuto prendere in considerazione sia i fuoriclasse che i campioni di provincia, oggi forse un po' dimenticati. Faccio qualche esempio:
Zidane vs Iniesta
Henry vs Raul
Guardiola vs Redondo
Zola vs Mancini
Beckham vs Figo vs Giggs
Vieri vs Van Nistelrooy
Boban vs M. Laudrup
Lampard vs Gerrard
Scholes vs Veròn
Samuel vs Stam
Schmeichel vs Kahn
Shearer vs Klose
Leonardo vs Djorkaeff
Pires vs Camoranesi
Aimar vs Kewell
Tomasson vs Cruz
D. Baggio vs Boghossian
Di Natale vs Le Tissier
Zauli vs Cozza
Rapaijc vs Morfeo

Potrei andare avanti all'infinito....

Con quelli in grassetto mi hai conquistato. Difficilmente la gente, ad oggi, si fa venire in mente Redondo e Guardiola. Eppure erano di una qualità pazzesca.
 
Alto
head>