Confermereste Leonardo?

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
No, non lo confermerei. Rimpiango tanto le salsicce calabre schiaffate dentro ogni nostro orifizio, oh, quanto le rimpiango!
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,492
Reaction score
350
Io metterei una clausula di 200 milioni su Leonardo, i colpi Piatek e Paquetà a quel prezzo
sono da guru del mercato, tra 2 anni si supera minimo i 100 milioni di plusvalenza con quei due..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
Niente non ce la facciamo a non andare OT, ci sono già 1000 thread sull'allenatore del Milan, no??

Parlando di Leonardo, io ero un po' dubbioso all'inizio proprio per il dualismo con Gattuso, i rapporti sembrano migliorati dopo il disastro Higuain, complessivamente diciamo che la rosa è ancora migliorabile, ma i rinforzi di Gennaio si sono rivelati importanti.

Direi che Leo è intoccabile a oggi... detto ciò sarei curioso di leggere i commenti in un thread "Confermereste Maldini?"
Gente che avrebbe dato qualsiasi cosa purché Paolo tornasse al Milan e che adesso lo vorrebbe fuori solo perché è amico del mister che ci sta portando al quarto posto ;)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Niente non ce la facciamo a non andare OT, ci sono già 1000 thread sull'allenatore del Milan, no??

Parlando di Leonardo, io ero un po' dubbioso all'inizio proprio per il dualismo con Gattuso, i rapporti sembrano migliorati dopo il disastro Higuain, complessivamente diciamo che la rosa è ancora migliorabile, ma i rinforzi di Gennaio si sono rivelati importanti.

Direi che Leo è intoccabile a oggi... detto ciò sarei curioso di leggere i commenti in un thread "Confermereste Maldini?"
Gente che avrebbe dato qualsiasi cosa purché Paolo tornasse al Milan e che adesso lo vorrebbe fuori solo perché è amico del mister che ci sta portando al quarto posto ;)

paolo io lo confermerei a prescindere perchè è il mio idolo. ma bisognerebbe capire qual è il suo ruolo fino ad ora.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Si, anche perché Leonardo è un DS e Gattuso un allenatore. Il DS va valutato nel tempo e lui ha portato: Piatek, Bakayoko e Paquetà. Ha risolto la grana Higuain al meglio. Non si cambia un DS per un derby perso.

La grana Higuain l'ha creata e risolta lui. Comunque ci è costata cara.

Leo non è n discussione, per me si ragiona sempre nell'arco di almeno 2 anni prima di tirare le somme, altrimenti diventiamo come L'Inter dei tempi "d'oro".
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Certo, è uno dei pochi li dentro con sale in zucca ed ambizione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,808
Prendo spunto da un post che ha riscosso molto successo, pubblicato immediatamente dopo una sconfitta in cui si chiedeva se riconfermare un allenatore.

Ripeto la domanda: confermereste Leonardo?
Per coerenza allora dovreste rispondere allo stesso modo per Gattuso.

P.S. Se avesse vinto il derby, cosa aveste risposto?

Non c'entra la coerenza. Non si può rispondere a questa domanda solo sulla base del risultato del derby. Leonardo non credo che abbia interamente carta libera sull'allenatore. E' arrivato contestualmente ad un cambio di dirigenza e non poteva, anche se avesse voluto, prendere questo tipo di decisione, che continuo a reputare principalmente una politica di Elliott. Stiamo ancora nella fase iniziale di sviluppo del club con Leonardo e Maldini.

Ci si dimentica sistematicamente che queste persone sono arrivate da circa 8 mesi o poco più, trovando macerie al posto di una società seria.

paolo io lo confermerei a prescindere perchè è il mio idolo. ma bisognerebbe capire qual è il suo ruolo fino ad ora.

E' stato detto fra le righe durante la conferenza stampa di presentazione che lui dovrebbe essere una specie di supervisore strategico … detto in poche parole, e traducendo il politichese, dovrebbe semplicemente fare da dirigente e rappresentare l'anima Milan in questo club, dal gestire il comportamento dei giocatori fino a decidere, magari di concordo, come la società si deve muovere e crescere. Il tutto da un punto di vista di etica, regole, ed operatività ad alto livello, implementate nel tempo e nello spazio. Paolo e Leonardo SONO il Milan in questo momento. E spero che continuino ad esserlo ancora per molto.

Certo, è uno dei pochi li dentro con sale in zucca ed ambizione.

Esattamente. Se possiamo parlare di AC Milan in questo momento, lui e Maldini sono le uniche certezze.

Io personalmente ritengo senza senso fare questo tipo di post, perché se dobbiamo avere fiducia in qualcuno, non saprei a che santo votarmi all'infuori di loro, poiché rappresentano la memoria storica di quello che dovrebbe essere il club. Ma è comunque solo una mia opinione.
 
Alto
head>