Confermereste Gattuso?

Confermereste Gattuso?


  • Votanti
    94
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Si deve valutare a fine stagione, non solo per quanto riguarda la qualificazione alla CL, ma anche per come gestirà questo dopo derby e quali cambiamenti apporterà, se ne apporterà. Voglio poter giudicare, da oggi a fine campionato, un eventuale capacità d'adattamento alle evidenti incongruenze tattiche e alla condizione di alcuni giocatori.

Una cosa però è importante dirla. Alternative di spessore non ne vedo, in giro. Ad esempio, io Conte non lo prenderei MAI, col Milan non c'entra nulla, da ogni punto di vista. Servirebbe un manager di personalità, equilibrio e visione, in giro non ne vedo molti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
No, ma per il semplice fatto che il suo stile di gioco non è quello che desidero per il Milan. Non voglio che il Milan diventi una sorta di Atletico Madrid.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ho messo no. Con più esperienza diventerà il nuovo Allegri che con pappa pronta e giocate dei singoli se la cava. Possibile che Seedorf senza nessuna gavetta usando degli scappati di casa abbia vinto il derby e fatto una media da terzo posto?
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma che senso ha decidere ora?
Ovvio che dopo una partita in cui ha sbagliato tutto ci sarà una maggioranza schiacciante che voterà no.
Si deciderà a Giugno e spero sia una decisione non dettata solo dai risultati, ma da una convinzione della società che con Gattuso si possa costruire qualcosa.
Ad oggi, anche io che sono un suo sostenitore non lo confermerei.

Ci saranno altri test e altre occasioni per provare a tenersi il Milan.
 
Alto
head>