Confermereste Gattuso?

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,648
Reaction score
6,126
Premessa: ad oggi senza la certezza di un Top con annessi top player, piuttosto che un Gasperini mi terrei Gattuso. Scommessa per scommessa...

Ma leggendo i commenti che rispetto ma non condivido noi non avremmo avuto Sacchi, Capello, Ancelotti.

Il top allenatore ha bisogno di top giocatori perché non sa costruire, un allenatore non top come Gattuso sa costruire anche senza i top.

Prima sarà chiaro per tutti che la prossima estate i TOP player non arriveranno perchè nessuno di loro verrebbe in un Milan che forse non sarà nemmeno in EL e meglio è per tutti.

Il TOP vincente (Sarri non ha vinto ancora nulla di importante per definirsi un top, Conte francamente nemmeno) io per TOP intendo i Guardiola (che hanno vinto le Coppe Campioni) non arriveranno mai.

Tra Conte e Sarri preferisco Sarri.
Ma se deve essere un Gasparini allora mi tengo Gattuso che sa cosa è il Milan.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
ora come ora non saprei, ma se mantiene una media di 2 punti a partita, e fa un percorso dignitoso in europa league lo confermerei.
sono per la meritocrazia, e non credo al fantomatico TOP.
il TOP lo devi scoprire non pagare a peso d oro
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Se voi avete la certezza che sarri e conte farebbero meglio di Gattuso, io non ce l’ho
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non è certo una sconfitta a Verona, un pareggio ad Udine o una vittoria a Ferrara a farmi decidere una cosa o l'altra, non mi interessa se resta Gattuso o se arriva un altro tecnico quello che mi importa è che ci sia un tecnico che non si inveta nulla di strano, che faccia un calcio normalissimo, fatto di una condizione fisica ottimale, squadra ben messa in campo e cose basilari, poi ci pensi la società ad acquistare quei 4-5 giocatori dove serve, ed è palese dove servano.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Difficile, vedo molte similitudini con conte quando è andato alla Juve, ma questo ovviamente non vuol dire che avrà lo stesso percorso

Al momento comunque lo terrei
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Se devo pensare al bene del Milan il piano A per me sarebbe portare Conte e cercare di tenere Gattuso come suo vice in panchina. Ringhio avrebbe l'umiltà di farlo e per il Milan sono sicuro che lo farebbe. QUESTO sarebbe davvero il top per noi, ma non credo che l'entourage di Conte accetterebbe.

Più realisticamente e se non attuabile il piano A rinnoverei a Gattuso solo nel caso di qualificazione alla Champions, non importa se tramite il campionato o con la vittoria in EL. Altrimenti punterei tutto su Conte.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Se c'è la possibilità di prendere Conte o Sarri no, anche se mi spiacerebbe mandare via Rino
 
Alto
head>