Conferenza Stampa Galliani Allegri raduno Milan

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Boateng non ce la faremo mai a venderlo adesso, ecco perché il mister spera in un suo riscatto e perché Honda arriverà (forse) solo a Gennaio. Se Boateng fa bene in questi mesi (la vedo dura) a gennaio magari qualche compratore lo troviamo

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda gli obiettivi Galliani è stato chiarissimo... e con la rosa attuale, non sarà facile arrivare terzi, già c'è voluta molta buona sorte nell'anno appena trascorso
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Direi che è stata data l'ufficialità: da oggi in poi saremo una squadretta.
Speriamo almeno che giochino bene,anche se tra Allegri e 4-3-1-2 ho poche speranze :facepalm:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Con Baresi abbiamo vinto tutto.
Nesta è stato un grandissimo, ma è vecchio. Lui ha capito che non ce la faceva più a giocare a certi livelli, dovrebbero capirlo anche i tifosi

che centra Baresi...vabbè quella è la mia opinione che ti devo dire::D:...meglio Nesta 50enne che Zapata, Bonera e compagnia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Conferenza stampa che testimonia, ce ne fosse ancora bisogno, di come stiamo precipitando.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,674
Oltre alla solita, noiosissima cantilena di Galliani, già si parte con il diktat o dogma o assioma presidenziale: il 4-3-1-2.

Ora... io voglio pure dire... ma come si fa? Cioè, già parti dal presupposto di far fuori nel giro di poco tempo El Shaarawy che è un esterno, non sarà mai e poi mai una seconda punta.

Allegri per far contento Berlusconi, già a Luglio deve inventarsi un modo per mascherare un 4-3-3 con il 4-3-1-2.... già partiamo male secondo me, molto male. Sti dogmi sui moduli non ci devono essere, questa squadra, con l'innesto di Ljajic e Honda è fatta per giocare con il 4-2-3-1.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
"L'obbiettivo è arrivare tra le prime 3": Non abbiamo ambizioni siamo una squadretta
"L'obbiettivo è vincere": Con questa rosa è impossibile, ci sta prendendo in giro
Che avrebbe dovuto dire?

Amen fratello
 
Alto
head>