Conferenza stampa di Clarence Seedorf

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Comunque una conferenza stampa di Seedorf a livello di contenuti si mangia 4 anni di noia mortale con Allegri.

Da lui emergono una cosa che Allegri non ha mai avuto e mai può avere: STILE e MENTALITA' MILAN.

Oltretutto ho apprezzato molto il sorriso sulle labbra di Seedorf mentre parolava. Era un sorriso d'entusiasmo, Allegri faceva solo sorrisi da troll.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
l'antivirus piu caro al mondo... altro che norton :fuma:
 
A

alexrossonero

Guest
Carisma, mentalità vincente, ottima comunicazione, tutte cose che si sapevano già prima e che danno entusiasmo.
Il modulo con questi interpreti non mi convince per niente, ma è giusto fare delle prove, tentare di svoltare soprattutto mentalmente.
Vedremo, sono curioso di capire ora se sarà in grado di adattarsi ed eventualmente cambiare qualcosa.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
mi sto già esaltando…ho voglia di andare in guerra… GRANDE SEEDORF!
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Da lui emergono una cosa che Allegri non ha mai avuto e mai può avere: STILE e MENTALITA' MILAN.

Oltretutto ho apprezzato molto il sorriso sulle labbra di Seedorf mentre parolava. Era un sorriso d'entusiasmo, Allegri faceva solo sorrisi da troll.
Assolutamente.
L'ho visto molto emozionato e carico di entusiasmo.
Dobbiamo vederlo all'opera ovviamente ma mi sta conquistando (ero assolutamente contrario al suo arrivo) :)
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Ho sempre stimato e ammirato Clarence... Spero che la sua inesistente esperienza come allenatore non centri nulla..
Dai Clarence sei la nostra unica speranza!
 
Alto
head>