Conferenza Seedorf pre Udinese Milan. 7 Marzo 2014

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Conferenza di Clarence Seedorf alla vigilia di Udinese Milan, partita che si disputerà domani Sabato 8 Marzo 2014 alle ore 20,45.

Ecco le parole dell'olandese, a Milan Channel ed alla stampa

"Sia Zapata che Balotelli saranno disponibili per la partita di domani. Dobbiamo dare continuità alle prestazione. Poi il risultato non può non arrivare. Poli? Contro la Juve stava disputando una buona partita. Quando è uscito i meccanismi di squadra ne hanno risentito. Perchè sbagliamo tanti gol? Meglio soffermarsi sul fatto che creiamo tante occasioni per andare in rete. Il calcio è questo, purtroppo gli attaccanti possono anche non segnare per mesi. Non devo spiegarlo nè ricordarlo a nessuno. La ruota gira. Chi sa far gol come Balotelli, Kakà e Pazzini prima o poi la butta dentro. LA partita con l'Atletico? La squadra fino ad ora è stata brava a concentrarsi partita dopo partita. Saponara? Ho una gran voglia di lavorare con lui. Deve crescere ancora tanto, gli manca il ritmo partita. Merita la mia attenzione con tutti. La possibile assenza del Milan in Europa la prossima stagione? Stiamo cercando di seguire una certa squadra. Non guardiamo nè la classifica nè i punti. I conti si fanno alla fine. Dobbiamo solo fare il massimo, ed i ragazzo lo stanno facendo. La partita di domani è importante per tutti. Un ottimo test. Io sono fiducioso. Assenza di risultati? Voglio che la squadra continui a giocare bene. Giocando così le vittorie arriveranno di conseguenza prima o poi. I nostri tifosi hanno applaudito i ragazzi dopo la sconfitta contro la Juve. Nel calcio chi vince non è sempre il migliore. Honda? Domani giocherà. Ieri ha fatto lavoro di recupero. E' abituato a questi voli (Ha giocato in nazionale). Vi ricordo, comunque, che nel calcio in tanti giocano nel ruolo che non preferiscono. Ed il sottoscritto lo ha fatto per tanti anni. Lui ha qualità e deve fare bene in qualsiasi posizione. Lo conosco bene e sono affascinato dal suo gioco. Non gli chiedo di stare lì sulla linea: gli lascio libertà. Anche Kakà preferisce giocare in mezzo. Honda potrà crescere ancora in quel ruolo. La foto pubblicata da Balotelli su Twitter? (mentre giocava a ping pong con la spalla dolorante). La responsabilità è la sua. Non devo essere io a dire come usare i mezzi di comunicazione. Se per voi questa è una notizia, è triste. In Italia è così. Se lui fa una cosa del genere la responsabilità è tutta sua. E siamo d'accordo. Ma in Italia le notizie sono banali. Ma non mi frega se gioca a ping pong. Ha lavorato molto per recuperare. In Brasile sono molto più attivi con questi Twitter. Per me è una cosa banale. Kaka? Domani potrebbe anche riposare. Tutto è possibile. ".
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
La foto pubblicata da Balotelli su Twitter? (mentre giocava a ping pong con la spalla dolorante). La responsabilità è la sua. Non devo essere io a dire come usare i mezzi di comunicazione. Se per voi questa è una notizia, è triste. In Italia è così. Se lui fa una cosa del genere la responsabilità è tutta sua. E siamo d'accordo. Ma in Italia le notizie sono banali. Ma non mi frega se gioca a ping pong. ".

Clarence ti amo :ave:
 
Alto
head>