Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 6 di 6

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,119

    Conferenza Seedorf pre Udinese Milan. 7 Marzo 2014

    Conferenza di Clarence Seedorf alla vigilia di Udinese Milan, partita che si disputerà domani Sabato 8 Marzo 2014 alle ore 20,45.

    Ecco le parole dell'olandese, a Milan Channel ed alla stampa

    "Sia Zapata che Balotelli saranno disponibili per la partita di domani. Dobbiamo dare continuità alle prestazione. Poi il risultato non può non arrivare. Poli? Contro la Juve stava disputando una buona partita. Quando è uscito i meccanismi di squadra ne hanno risentito. Perchè sbagliamo tanti gol? Meglio soffermarsi sul fatto che creiamo tante occasioni per andare in rete. Il calcio è questo, purtroppo gli attaccanti possono anche non segnare per mesi. Non devo spiegarlo nè ricordarlo a nessuno. La ruota gira. Chi sa far gol come Balotelli, Kakà e Pazzini prima o poi la butta dentro. LA partita con l'Atletico? La squadra fino ad ora è stata brava a concentrarsi partita dopo partita. Saponara? Ho una gran voglia di lavorare con lui. Deve crescere ancora tanto, gli manca il ritmo partita. Merita la mia attenzione con tutti. La possibile assenza del Milan in Europa la prossima stagione? Stiamo cercando di seguire una certa squadra. Non guardiamo nè la classifica nè i punti. I conti si fanno alla fine. Dobbiamo solo fare il massimo, ed i ragazzo lo stanno facendo. La partita di domani è importante per tutti. Un ottimo test. Io sono fiducioso. Assenza di risultati? Voglio che la squadra continui a giocare bene. Giocando così le vittorie arriveranno di conseguenza prima o poi. I nostri tifosi hanno applaudito i ragazzi dopo la sconfitta contro la Juve. Nel calcio chi vince non è sempre il migliore. Honda? Domani giocherà. Ieri ha fatto lavoro di recupero. E' abituato a questi voli (Ha giocato in nazionale). Vi ricordo, comunque, che nel calcio in tanti giocano nel ruolo che non preferiscono. Ed il sottoscritto lo ha fatto per tanti anni. Lui ha qualità e deve fare bene in qualsiasi posizione. Lo conosco bene e sono affascinato dal suo gioco. Non gli chiedo di stare lì sulla linea: gli lascio libertà. Anche Kakà preferisce giocare in mezzo. Honda potrà crescere ancora in quel ruolo. La foto pubblicata da Balotelli su Twitter? (mentre giocava a ping pong con la spalla dolorante). La responsabilità è la sua. Non devo essere io a dire come usare i mezzi di comunicazione. Se per voi questa è una notizia, è triste. In Italia è così. Se lui fa una cosa del genere la responsabilità è tutta sua. E siamo d'accordo. Ma in Italia le notizie sono banali. Ma non mi frega se gioca a ping pong. Ha lavorato molto per recuperare. In Brasile sono molto più attivi con questi Twitter. Per me è una cosa banale. Kaka? Domani potrebbe anche riposare. Tutto è possibile. ".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,119
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Up
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La foto pubblicata da Balotelli su Twitter? (mentre giocava a ping pong con la spalla dolorante). La responsabilità è la sua. Non devo essere io a dire come usare i mezzi di comunicazione. Se per voi questa è una notizia, è triste. In Italia è così. Se lui fa una cosa del genere la responsabilità è tutta sua. E siamo d'accordo. Ma in Italia le notizie sono banali. Ma non mi frega se gioca a ping pong. ".
    Clarence ti amo

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,608
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Clarence ti amo
    Quanti punti guadagna oh

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Bravo Clarenzio, avanti cosi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.