Conferenza Seedorf pre Roma Milan 24 Aprile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,229
Reaction score
27,444
La conferenza stampa di Clarence Seedorf pre Roma Milan e le parole del tecnico olandese rilasciate a Milan Channel. Di seguito:

"Arriviamo a questa partita molto bene. Il gruppo sta bene e siamo pronti ad affrontare una grandissima squadra. Sappiamo che dovremo fare una partita top per portare a casa il risultato. Honda ed Essien sono disponibili. Kakà? Lo conosco bene e credo che abbia avuto un'evoluzione mentale e fisica dopo il mio arrivo. Prevedo una Roma agguerrita Hanno subito meno gol di tutti ed hanno una fase difensiva da squadra molto importante. Al momento, non possiamo mettere il Milan allo stesso livello ed alla stessa posizione della Roma. Il confronto non regge e non sta in piedi. Ma nell'ultima partita ho visto la squadra in grande crescita".

"Le chiamate di Berlusconi? Oggi voglio parlare di altro... La mia media punti? Leggo di paragoni con quella di Ancelotti e mi sembra imbarazzante. Ancelotti è uno dei migliori allenatori del mondo. La sua media è incedibile, e io ne ho fatti ancora molto pochi. De Sciglio? Per me è un giocatore importante. Ora deve ritrovare il suo spazio nel tempo giusto. L'incontro di ieri con Sacchi? Lo rispetto tantissimo, è uno dei maestri del calcio. Taarabt sta facendo molto bene. E' generoso e si applica. Ha molto equilibrio e negli allenamenti fa sempre bene. E' uno positivo sia fuori che dentro il campo. L'Europa? Mancano quattro partite e l'obiettivo è pensare solo a domani. Honda sta bene: è pronto e può giocare. El Shaarawy è un nostro patrimonio. L'obiettivo è fargli disputare 70 minuti con la Primavera. Poi lo riporteremo in prima squadra".
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
sarà forse la prima volta da giugno che abbiamo ttt a disposizione... alleluia!!
 
Alto
head>