Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,040

    Conferenza Seedorf pre Roma Milan 24 Aprile.

    La conferenza stampa di Clarence Seedorf pre Roma Milan e le parole del tecnico olandese rilasciate a Milan Channel. Di seguito:

    "Arriviamo a questa partita molto bene. Il gruppo sta bene e siamo pronti ad affrontare una grandissima squadra. Sappiamo che dovremo fare una partita top per portare a casa il risultato. Honda ed Essien sono disponibili. Kakà? Lo conosco bene e credo che abbia avuto un'evoluzione mentale e fisica dopo il mio arrivo. Prevedo una Roma agguerrita Hanno subito meno gol di tutti ed hanno una fase difensiva da squadra molto importante. Al momento, non possiamo mettere il Milan allo stesso livello ed alla stessa posizione della Roma. Il confronto non regge e non sta in piedi. Ma nell'ultima partita ho visto la squadra in grande crescita".

    "Le chiamate di Berlusconi? Oggi voglio parlare di altro... La mia media punti? Leggo di paragoni con quella di Ancelotti e mi sembra imbarazzante. Ancelotti è uno dei migliori allenatori del mondo. La sua media è incedibile, e io ne ho fatti ancora molto pochi. De Sciglio? Per me è un giocatore importante. Ora deve ritrovare il suo spazio nel tempo giusto. L'incontro di ieri con Sacchi? Lo rispetto tantissimo, è uno dei maestri del calcio. Taarabt sta facendo molto bene. E' generoso e si applica. Ha molto equilibrio e negli allenamenti fa sempre bene. E' uno positivo sia fuori che dentro il campo. L'Europa? Mancano quattro partite e l'obiettivo è pensare solo a domani. Honda sta bene: è pronto e può giocare. El Shaarawy è un nostro patrimonio. L'obiettivo è fargli disputare 70 minuti con la Primavera. Poi lo riporteremo in prima squadra".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,040
    up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    sarà forse la prima volta da giugno che abbiamo ttt a disposizione... alleluia!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.