Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha detto quello che sostengo da qualche settimana, cioè che lui è arrivato e in questi sei mesi può fare tutti gli sbagli che vuole perchè sono il suo periodo di prova. Da settembre si inizierà a giudicare il Seedorf allenatore. E sono d'accordo.

Ecco perchè reputavo ridicoli tutti quei articoli che parlavano di successore, di Seedorf sotto esame, di Berlusconi stufo e balle varie. BALLE E BASTA.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Queste parole mi sono piaciute pochissimo. Tutte le colpe scaricate su Allegri (che le ha, ci mancherebbe). Però mi sembrano tanto i discorsi di quei politici che affermano "Non posso fare nulla perchè quello prima di me s'è mangiato tutto".
    Ma ha detto la verità, cosa avrebbe dovuto dire? E' subentrato in una squadra non costruita per lui, senza identità e fisicamente a pezzi, non ci si poteva certo aspettare chi sa cosa (tanto meno pensare di far strada in Champions)

Alla fine un miglioramento si è visto, soprattutto in termini di prestazione. Questa stagione ormai è andata da Ottobre, servirà soltanto per preparare la prossima. Dal prossimo anno si potrà iniziare a giudicare il suo lavoro, ma darlo in bilico dopo 2 mesi mi sembra ridicolo

Che poi usare il bastone o la carota cosa vuol dire? Ognuno ha il suo carattere ed il suo modo di porsi. Capello magari è un sergente, ma ci sono ad esempio allenatori come Guardiola, Mourinho e Ancelotti che non sono certo famosi per usare il bastone.

Amministratore L'avatar di Admin
    Alcuni passaggi della conferenza di Seedorf.

VIDEO

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Che poi usare il bastone o la carota cosa vuol dire? Ognuno ha il suo carattere ed il suo modo di porsi. Capello magari è un sergente, ma ci sono ad esempio allenatori come Guardiola, Mourinho e Ancelotti che non sono certo famosi per usare il bastone.
    Insomma. Mourinho sa quando deve usarlo, il bastone. Guarda come si è comportato con balotelli. Guardiola idem, non è di certo un tenerone.

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Insomma. Mourinho sa quando deve usarlo, il bastone. Guarda come si è comportato con balotelli. Guardiola idem, non è di certo un tenerone.
    Non si possono paragonare a Capello. Mourinho, Guardiola e Ancelotti sono allenatori "amici" della squadra, ai quali puoi dare del tu. Capello no, si pone sempre ad un livello superiore rispetto ai giocatori.

Che poi capiti che quei 3 si incazzino è un altro discorso, ma non sono di certo allenatori duri...

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Non si possono paragonare a Capello. Mourinho, Guardiola e Ancelotti sono allenatori "amici" della squadra, ai quali puoi dare del tu. Capello no, si pone sempre ad un livello superiore rispetto ai giocatori.

Che poi capiti che quei 3 si incazzino è un altro discorso, ma non sono di certo allenatori duri...
    Ma anche capello stima e apprezza i giocatori che si impegnano e sono professionisti, non è un Magath per dire. Mourinho, Guardiola..sono amici di chi se lo merita. E' questo che seedorf sbaglia. Balotelli non si merita niente. E sul lato professionale, mourinho e guardiola esigono tantissimo, altro che. Chi sgarra è fuori.

Io non sono contro seedorf quest anno perché ritengo che la rosa che ha ereditato sia scarsa!!! Molto scarsa!! Posso capire che quest anno cerchi di fare il meglio con quello che ha anche se nn mi piace il suo modo di farli giocare!!!
    Se l anno prox accetterà senza protestare (così come ha fatto allegri) il NON MERCATO della società...allora si che perderà la mia stima!

2515
    Ospite
    Capello era un sergente di ferro, ha raddrizzato Ibra in campo e fuori, basta solo questo per dire che è di un altro pianeta.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Caduta di stile clamorosa. Allegri ha colpe, ma Seedorf praticamente se n'è lavato le mani dicendo "E' tutta colpa sua, io posso poco in questo momento". E' la prima volta che un allenatore parla in questi termini del suo predecessore. Mai successo. Manco in ambienti degradati come l'Inter.

Si vede proprio che è un berluscones: ha imparato tutto dal suo presidente.

Io mi sarei vergognato a dire cose del genere.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.