Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,308

    Conferenza Seedorf pre Milan Bologna 13 Febbraio 2014

    Clarence Seedorf alla vigilia di Milan Bologna, partita che si disputerà domani 14 Febbraio 2014. Ecco le parole del tecnico rossonero

    "La cena di ieri sera ad Arcore? Clima bellissimo. Sono persone con le quali c'è sempre grande feeling. E c'è la voglia di riportare il Milan ad i fasti di un tempo. Ci vuole tempo, ma ogni giorno faremo il massimo per riuscirci. Ritengo che anche il dialogo coi giocatori sia molto importante. Bisogna capire il loro stato d'animo. La nostra filosofia è la stessa del Presidente: vincere e convincere rispettando l'avversario. Tanti di questi ragazzi però ancora non lo sanno. Quando gli altri vengono a giocare a San Siro devono capire che giocano contro il Milan. Non abbiamo ancora parlato della Champions, prima pensiamo al Bologna. La squadra sta bene ma quando affronti una squadra più forte (come il Napoli) bisogna farsene una ragione. Ma noi abbiamo discusso su cosa dobbiamo migliorare. Honda? Con lui dobbiamo avere pazienza. Deve adattarsi. Non sono preoccupato. Abate esterno alto è stata una scelta forzata mi sono ritrovato con Honda e Kakà fuori. Ma Ignazio può giocare in quel ruolo. Ed anche Poli. Bilancio dopo un mese? Guardo i miei ragazzi negli occhi e dentro trovo tutto ciò che voglio. La condizione fisica? Dobbiamo continuare a lavorare per crescere sotto tutti i punti di vista. Voglio rispettare Allegri, non ho interesse a criticare la gestione precedente. La causa sono i risultati negativi. Abbiamo lavorato tanto sotto il profilo fisico. La formazione di domani? Credo che potremmo rivedere in campo Taarabt, Essien ed Abate. Balotelli e Pazzini insieme? Abbiamo solo due centravanti. E se io voglio cambiare nel corso della partita, che faccio? E' possibile ma non è la soluzione ideale. Cosa ci siamo detti ieri sera con Berlusconi? Non ve lo dico. Honda sta bene e per la partita di domani è recuperato. La fase di non possesso? Dobbiamo sfruttare di più le nostre armi offensive. Poli ha avuto poco spazio ma si sta allenando bene. Sarà una pedina importante. Essien e De Jong devono giocare insieme per mettere minuti nelle gambe e per affinare l'intesa. Ai 3 davanti do tanta libertà. Possono muoversi dove vogliono, intercambiandosi. De Sciglio? Domani non riposerà. Poi dipende sempre da come si sentirà. Dobbiamo fare attenzione a questo Bologna e non pensare all'Atletico".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,308
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Clarence Seedorf alla vigilia di Milan Bologna, partita che si disputerà domani 14 Febbraio 2014. Ecco le parole del tecnico rossonero

    "La cena di ieri sera ad Arcore? Clima bellissimo. Sono persone con le quali c'è sempre grande feeling. E c'è la voglia di riportare il Milan ad i fasti di un tempo. Ci vuole tempo, ma ogni giorno faremo il massimo per riuscirci. Ritengo che anche il dialogo coi giocatori sia molto importante. Bisogna capire il loro stato d'animo. La nostra filosofia è la stessa del Presidente: vincere e convincere rispettando l'avversario. Tanti di questi ragazzi però ancora non lo sanno. Quando gli altri vengono a giocare a San Siro devono capire che giocano contro il Milan. Non abbiamo ancora parlato della Champions, prima pensiamo al Bologna. La squadra sta bene ma quando affronti una squadra più forte (come il Napoli) bisogna farsene una ragione. Ma noi abbiamo discusso su cosa dobbiamo migliorare. Honda? Con lui dobbiamo avere pazienza. Deve adattarsi. Non sono preoccupato. Abate esterno alto è stata una scelta forzata mi sono ritrovato con Honda e Kakà fuori. Ma Ignazio può giocare in quel ruolo. Ed anche Poli. Bilancio dopo un mese? Guardo i miei ragazzi negli occhi e dentro trovo tutto ciò che voglio. La condizione fisica? Dobbiamo continuare a lavorare per crescere sotto tutti i punti di vista. Voglio rispettare Allegri, non ho interesse a criticare la gestione precedente. La causa sono i risultati negativi. Abbiamo lavorato tanto sotto il profilo fisico. La formazione di domani? Credo che potremmo rivedere in campo Taarabt, Essien ed Abate. Balotelli e Pazzini insieme? Abbiamo solo due centravanti. E se io voglio cambiare nel corso della partita, che faccio? E' possibile ma non è la soluzione ideale. Cosa ci siamo detti ieri sera con Berlusconi? Non ve lo dico. Honda sta bene e per la partita di domani è recuperato. La fase di non possesso? Dobbiamo sfruttare di più le nostre armi offensive. Poli ha avuto poco spazio ma si sta allenando bene. Sarà una pedina importante. Essien e De Jong devono giocare insieme per mettere minuti nelle gambe e per affinare l'intesa. Ai 3 davanti do tanta libertà. Possono muoversi dove vogliono, intercambiandosi. De Sciglio? Domani non riposerà. Poi dipende sempre da come si sentirà".

    In aggiornamento

    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.