Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486

    Conferenza Seedorf pre Genoa Milan 6 Aprile

    Clarence Seedorf in conferenza alla vigilia della partita contro il Genoa, che si giocherà domani alle ore 21.00. "Il Milan è in netta crescità e stiamo cercando la continuità. Il Milan non è abiutato a stare in queste posizioni, ma vista la situazione, c'è un miglioramento. Ci sono molte squadre che stanno lottando per El, noi giochiamo partita dopo partita pensando solo ai tre punti. Poli è un giocatore importante. Domani tornerà Montolivo insieme a De Jong dal primo minuto. Domani troverò una squadra, che giocherà con lo sesso spirito, che ha messo in campo contro la Juve. Sarà una partita importante. Cristante verrà con noi,ma non giocherà dal primo minuto. Kakà ha il rispetto da parte di tutti, lui ora pensa solo a queste ultime sette partite, poi sentiremo la sua parola a fine campionato. L'unico modo per poter ricostruire rimane di avere comunque come obiettivo il massimo ,e quindi anche cercare di vincere le competizioni in cui giocheremo. De Sciglio è in terapia, sta recuperando. Stephan si sta avvicinando al rientro, ma è stato fermo tanto tempo. Ci vorrà del lavoro per capire la sua situazione. Honda sta facendo bene in quella posizione, ed il suo lavoro nelle due fasi sta dando equilibrio"
    Ultima modifica di Tifo'o; 06-04-2014 alle 18:26
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Up
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  4. #3
    Poli è sempre importante importante importante,poi però sta sempre in panca per far spazio a Essien,Muntari o alla 4° partita di Kakà in 2 giorni. Nelle ultime giornate comunque Seedorf ha cambiato registro,fa dichiarazioni banali come tutti gli allenatori d'altronde e ha smesso di fare lo spavaldo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.