Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Amministratore L'avatar di Admin

Conferenza Seedorf pre Atalanta Milan. 10 Maggio 2014.

La conferenza stampa di Clarence Seedorf alla vigilia di Atalanta Milan, partita che si disputerÓ domani 11 Maggio alle ore 20,45

"KakÓ e Robinho hanno accettato le decisioni di Scolari. Mi dispiace per loro ma hanno mostrato tutta la loro professionalitÓ. Honda? Per me Ŕ uno dei giocatori pi¨ importanti del Milan. Si allena sempre al 100%. Ho tutta la rosa a disposizione per la partita, ad eccezione di Birsa e Saponara. Poli non si Ŕ allenato a causa di problemi di stomaco. Ma domani sarÓ della partita. La squadra ora ha entusiasmo. L'Atalanta domani non regalerÓ nulla. E' una squadra viva. Le parole pronunciate ieri da Berlusconi? Non dico nulla. Ma non ho capito il senso di quello che ha detto. Posso comunque dire che Ŕ facile controllare questi ragazzi. PerchŔ sono brave persone. Chiedete a Berlusconi perchŔ gli piace Montella. La mia collaborazione con la BBC? Posso scegliere quali partite commentare. E collaboro con loro dal 2009. Vivr˛ da vicino una manifestazione che tutti sognano. Ho fiducia totale nella squadra e nel gruppo. I ragazzi lavorano bene insieme. Ed i risultati parlano da soli. El Shaarawy sta bene. Bisogna solo avere pazienza. PartirÓ dalla panchina. Poi magari potrÓ anche entrare. Arriviamo bene a questa partita. Siamo concentrati. Per domani mi aspetto una squadra che metta in campo grinta e coraggio. Torino - Parma? Conta solo la partita con l'Atalanta. Poi, guarderemo la classifica. Le domande sullo spogliatoio? Non voglio essere preso in giro da voi. Io rispetto molto il vostro lavoro. E voglio che voi rispettiate il mio. La formazione per domani? La partita Ŕ importante, non voglio rivelare niente. Berlusconi? Non parlo del Presidente con voi".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Member
    LocalitÓ
    Veneto
    non solo tu....se lo chiedono tutti... parole assurde da parte di un presidente,davvero

Senior Member L'avatar di Roten1896
    LocalitÓ
    Brisbane
    Saponara cos'ha a sto giro?

dopo l'ennesima domanda sullo spogliatoio rossonero e su Berlusconi, Seedorf tuona: "Non voglio essere preso in giro da voi. Rispetto molto il vostro lavoro e voglio che voi rispettiate il mio. E' vero che sono allenatore da 3 mesi, ma sono nel calcio da 22 anni ed ho sempre avuto rispetto della stampa. Ne pretendo altrettanto. Non parler˛ pi¨ del presidente con voi, per cui le domande su Montella e Balotelli dovete rivolgerle alla societÓ. Io non posso rispondere per loro.”
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La conferenza stampa di Clarence Seedorf alla vigilia di Atalanta Milan, partita che si disputerÓ domani 11 Maggio alle ore 20,45

"KakÓ e Robinho hanno accettato le decisioni di Scolari. Mi dispiace per loro ma hanno mostrato tutta la loro professionalitÓ. Honda? Per me Ŕ uno dei giocatori pi¨ importanti del Milan. Si allena sempre al 100%. Ho tutta la rosa a disposizione per la partita, ad eccezione di Birsa e Saponara. Poli non si Ŕ allenato a causa di problemi di stomaco. Ma domani sarÓ della partita. La squadra ora ha entusiasmo. L'Atalanta domani non regalerÓ nulla. E' una squadra viva. Le parole pronunciate ieri da Berlusconi? Non dico nulla. Ma non ho capito il senso di quello che ha detto. Posso comunque dire che Ŕ facile controllare questi ragazzi. PerchŔ sono brave persone. La mia collaborazione con la BBC? Posso scegliere quali partite commentare. E collaboro con loro dal 2009. Vivr˛ da vicino una manifestazione che tutti sognano. Ho fiducia totale nella squadra e nel gruppo. I ragazzi lavorano bene insieme. Ed i risultati parlano da soli. El Shaarawy sta bene. Bisogna solo avere pazienza. PartirÓ dalla panchina. Poi magari potrÓ anche entrare. Arriviamo bene a questa partita. Siamo concentrati. Per domani mi aspetto una squadra che metta in campo grinta e coraggio. Torino - Parma? Conta solo la partita con l'Atalanta. Poi, guarderemo la classifica. Le domande sullo spogliatoio? Non voglio essere preso in giro da voi. Io rispetto molto il vostro lavoro. E voglio che voi rispettiate il mio. La formazione per domani? La partita Ŕ importante, non voglio rivelare niente. Berlusconi? Non parlo del Presidente con voi".

.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    dopo l'ennesima domanda sullo spogliatoio rossonero, Seedorf tuona: "Non voglio essere preso in giro da voi. Rispetto molto il vostro lavoro e voglio che voi rispettiate il mio. E' vero che sono allenatore da 3 mesi, ma sono nel calcio da 22 anni ed ho sempre avuto rispetto della stampa. Ne pretendo altrettanto”.
    Mad˛ Clarenzio . Li sta bastonando tutti. Ma questa domanda chi gliel'ha fatta??? Per curiositÓ.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Mad˛ Clarenzio . Li sta bastonando tutti. Ma questa domanda chi gliel'ha fatta??? Per curiositÓ.
    Era solo una domanda su Balotelli riguardo all'affermazione di Berlusconi che in campo non gioca in un modo a lui congeniale (che per come l'ho interpretata io era stata una stoccata pi¨ a Balotelli stesso che a Seedorf).
    Se Seedorf si irrita anche per questo tipo di domande pu˛ anche esprimersi con un no comment o svicolare elegantemente la questione come fanno tantissimi altri.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Era solo una domanda su Balotelli riguardo all'affermazione di Berlusconi che in campo non gioca in un modo a lui congeniale (che per come l'ho interpretata io era stata una stoccata pi¨ a Balotelli stesso che a Seedorf).
    Se Seedorf si irrita anche per questo tipo di domande pu˛ anche esprimersi con un no comment o svicolare elegantemente la questione come fanno tantissimi altri.
    Abbiamo visto scenate ben peggiori in fondo.

Senior Member L'avatar di Djici
    LocalitÓ
    LiŔge
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    ma quale no comment ?
    fa benissimo a non farsi prendere in giro dalla stampa lecchina di A.G.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.