Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

io,personalmente,MI VERGOGNO DI ESSERE MILANISTA PER COME STANNO MALTRATTANDO CLARENCE SEEDORF!!!
    una cosa abominevole…nei riguardi di un grande uomo,calciatore,professionista e legato ai nostri colori!!

avanti così….ancora altre figure di mmmeLma!!! complimenti società,grazie berlusconidelca….

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha ragione ad alzare i toni, la stampa sta facendo una campagna al massacro esagerata, la società purtroppo non lo difende da tutto ciò, fa bene ad arrabbiarsi.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    dopo l'ennesima domanda sullo spogliatoio rossonero e su Berlusconi, Seedorf tuona: "Non voglio essere preso in giro da voi. Rispetto molto il vostro lavoro e voglio che voi rispettiate il mio. E' vero che sono allenatore da 3 mesi, ma sono nel calcio da 22 anni ed ho sempre avuto rispetto della stampa. Ne pretendo altrettanto. Non parlerò più del presidente con voi, per cui le domande su Montella e Balotelli dovete rivolgerle alla società. Io non posso rispondere per loro.”
    Lo amo
    Troppa intelligenza, troppa personalità per una non-società come quella attuale, a prescindere dal fatto che possa diventare un allenatore bravo o meno. I risultati, comunque, sono dalla sua parte e anche se non lo fossero stati una società seria avrebbe dovuto fare di tutto per difendere fino in fondo la propria scelta, la propria scommessa. Invece Clarence viene trattato malissimo, in maniera vergognosa.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Era solo una domanda su Balotelli riguardo all'affermazione di Berlusconi che in campo non gioca in un modo a lui congeniale (che per come l'ho interpretata io era stata una stoccata più a Balotelli stesso che a Seedorf).
    Se Seedorf si irrita anche per questo tipo di domande può anche esprimersi con un no comment o svicolare elegantemente la questione come fanno tantissimi altri.
    Aron mi togli una curiosità???sei un se seguace di galliani ??o davvero credi che questa società stia facendo il bene per il milan?o che galliani abbia gestito il milan in maniera impeccabile.?te lo chiedo solo perché non ho mail letto un tuo commento da "tifoso" della serie...qui si rischia il ban ogni giorno per quello che si sente dire nei giornali,tu invece hai una risposta da "dipendente"a ogni notizia ...
    Clarence per me si sta comportando in maniera esemplare,io li avrei mandati tutti a quel paese....certo che se davvero lo cacceranno non credo che seedorf le mandi a dire!oggi dobbiamo vincere!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.