Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,183

    Conferenza Seedorf Milan Juve. 1 Marzo 2014

    La conferenza stampa di Clarence Seedorf alla vigilia di Milan Juve, che si disputerà domani sera.

    Ecco le parole del tecnico olandese

    "La Juve è una squadra completa, Conte ha fatto un gran lavoro. Gli faccio i complimenti, con gli anni sono cresciuti tanto. Pirlo? E' un amico. E sono contento se è felice. San Siro per noi è una garanzia. In queste partite lo troviamo sempre pieno. Il supporto del pubblico sarà fondamentale per noi. Se ho creato un ambiente positivo? Tutti vogliono crearlo per la loro squadra. Non è un segreto. E' importante che intorno alla squadra ci sia positività. Le condizioni di Balotelli? E' da vedere oggi. Anche Pazzini ha qualche problema, ma ci sarà. Lo stesso, De Sciglio. Il gol di Muntari? Non mi ricordo nulla. Poli? Probabile che partirà titolare. La classifica tra noi e la Juve è diversa. Ma domani non conterà Conterà solo ciò che noi vogliamo. I miei ragazzi sanno cosa gli chiedo di dimostrare. Queste partite vanno vissute. Per me è la prima sfida con la Juve che vivrò dalla panchina. E mi sento onorato di poterla vivere a questa età. Ma la crescita del Milan non dipenderà da questa partita. E' un'occasione per poter far bene. Anche se Balotelli non dovesse giocare faremo bene lo stesso. Se un giocatore così importante ti manca per tutta la stagione allora è dura. Ma per una partita, la questione è diversa. La squadra gioca in modo diverso dando tutto proprio perchè manca quel tipo di giocatore. Pazzini ha più esperienza di Mario. E' un giocatore più definito Honda sta bene, sarà pronto per la nazionale. Ora piano piano il gruppo segue meglio le mie richieste. Anche da un punto di vista fisico. Honda si fa sempre un pazzo così. Lo stesso gli altri. La determinazione della squadra c'è sempre stata. Se è cambiata la gerarchia dei trequartisti? No, è solo una vostra impressione. Ogni partita va affrontata in un certo modo. Mexes non è stato escluso. Abbiamo molti centrali, e lo prenderò in considerazione per le prossime partite. Ad Honda dobbiamo dare tempo, l'ho già detto. Molti grandi giocatori hanno sofferto il loro primo approccio con il calcio italiano".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Ha anche aggiunto:
    Cercheremo di arrivare in zona gol con tanti giocatori. Non giocheremo in 10 dietro la palla.
    Clarence ti amo

  4. #3
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Grande Seedorf! diventerà un gran allenatore...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Ho sempre pensato che Seedorf abbia tutte le qualità per diventare un signor allenatore. I miei dubbi erano legati al fatto che questa squadra avesse bisogno di maggiori certezze e non di incognite. Seedorf non potrà essere giudicato per questa stagione, ma devo dire che sto iniziando ad apprezzarlo. Può anche perdere malamente con Juve e Atletico, lo giudicherò dall'anno prossimo.

  6. #5
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Sempre più convinto che abbiamo fatto la scelta giusta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.